LETTORI FISSI

mercoledì 23 ottobre 2013

COSMETICI HEAVEN SINCARE : IL PARADISO DELLA BELLEZZA PER LA NOSTRA PELLE

HEAVEN SINCARE è un’azienda di cosmetici creata da DEBORAH MITCHELL, i prodotti proposti donano al viso un aspetto luminoso, la pelle è rigenerata, tonica e levigata. Ho avuto modo di provare alcuni prodotti, che ho trovato di ottima qualità, nel giro di qualche giorno dal loro utilizzo, la mia pelle è apparsa subito più distesa, idratata, tonica e liscia come seta. I cosmetici hanno una texture leggera che si assorba molto facilmente, non unge e hanno un profumo molto delicato. Ecco alcuni prodotti che ho avuto modo di provare: 

 HIDRATING & FIRMING MASK:
ideale per le linee d'espressione, dona idratazione alla pelle, grazie ai suoi ingredienti, olio di rosa e lavanda, il micro circolo cutaneo è stimolato, un maggiore apporto  di ossigeno per una pelle rigenerata, Un uso settimanale consente il rinnovo cellulare e l’eliminazione di cellule morte

DEEP CLEASING AND FIRMING MASK
Maschera per la pulizia profonda , può essere usata settimanalmente
Ideale per rassodare la pelle del viso e per eliminare tutte le impurità , un  uso settimanale regala viso luminosità e idratazione.

EYE BRIGHT  MAKE UP REMOVER
Un ottimo struccante per occhi , che in un solo gesto permette di eliminare, in tutta sicurezza e delicatezza, il trucco presente sugli occhi.  Particolarmente adatto per pelli secche e mature.

SKIN POLISH EXFOLIATOR ADVANCED
E’ un gel trasparente che esfolia e riduce i segni dell’invecchiamento, la pelle del viso appare da subito più luminosa e dal colorito omogeneo. Libera dalle tossine e dalle impurità.

Vi invito a visitare il sito SKINCARE ORGANICS LTD , alla prossima!!!

Image and video hosting by TinyPic
COSMETICI HEAVEN SINCARE
Image and video hosting by TinyPic
COSMETICI HEAVEN SINCARE

Image and video hosting by TinyPic
COSMETICI HEAVEN SINCARE

Image and video hosting by TinyPic
COSMETICI HEAVEN SINCARE


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.