LETTORI FISSI

sabato 21 settembre 2013

SAPONELLO...E TUTTO SI TRASFORMA IN GIOCO

Da oltre 130 anni Paglieri si prende cura della tua pelle e da oggi si prende cura anche dei più piccoli con prodotti studiati appositamente per le pelli più delicate. Le formulazioni sono concepite per rendere piacevole e divertente l'incontro con l'acqua. Molti bambini non amano il momento del bagnetto e molte volte non servono neanche giochi per renderlo  più rilassante e amato dai più piccoli.  

Grazie a SapoNello tutto si trasforma magicamente in un gioco! Saponello ha un profumo goloso e tante bolle di schiuma per rendere il bagnetto dei più piccoli un gioco, un momento di relax che i bambini vivranno con serenità e divertimento. La formula delicata e cremosa rende la pelle morbida e idratata ma nello stesso tempo ne rispetta il naturale equilibrio fisiologico. 


SAPONELLO è dermatologicamente testato , non contiene parabeni, è senza alcool e testato oftalmologicamente. Bellissime le profumazioni che lasciano sulla pelle le golose note di zucchero a velo, pesca, frutti rossi, fragola… Una soffice schiuma e tantissime bolle di sapone che il vostro bambino apprezzerà sicuramente. Io lo sto utilizzando per mia figlia e anche il packing del docciashampoo la attira particolarmente : l’orsetto lavatore disegnato sulla confezione è proprio simpaticissimo!!! La pelle resta profumata a lungo, non irrita e deterge perfettamente mantenendo idratata la cute, è un prodotto che promuovo a pieni voti e non posso far altro che suggerirvi di provarlo resterete molto soddisfatte. 

Image and video hosting by TinyPic
 SAPONELLO PAGLIERI
Image and video hosting by TinyPic
SAPONELLO PAGLIERI


Image and video hosting by TinyPic
SAPONELLO PAGLIERI

Vi suggerisco di visitare il bellissimo e coloratissimo sito di SAPONELLO tante utili informazioni per voi mamme, alla prossima!!!

14 commenti:

  1. ottimo per i bimbi grazie anche al simpatico packaging che a mio figlio piace tanto!

    RispondiElimina
  2. I prodotti Paglieri sono ottimi, sia quelli per la cura della persona sia i detersivi per i capi. Un Brand che ci accompagna da molti anni senza perdere mai un colpo!!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa nuova linea creata appositamente per i piccoli ma sicuramente la cercherò mi intriga

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa linea per i bimbi sicuramente sarà ottima la devo provare, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. conosco benissimo saponello è il principale protagonista delle favole durante il bagnetto con i miei figli!

    RispondiElimina
  6. Da sempre Paglieri è nella mia casa, è bello sapere che ha pensato anche ai più piccoli per fare in modo che il bagnetto sia un momento divertente e tutto profumoso!!!

    RispondiElimina
  7. che carino questo prodotto, deve essere molto buono e sopratutto delicatissimo^^

    RispondiElimina
  8. Il packaging è davvero stupendo, chissà che buon profumo!!

    RispondiElimina
  9. mi piace molto la linea saponello per i bambini, la formula non più lacrime mi aiuta tantissimo a non far fare i capricci ai miei bimbi piccoli

    RispondiElimina
  10. Conoscevo bene Felce Azzurra e Cleo ma fino a poco fa non sapevo che Paglieri avesse lanciato anche una linea per i più piccini..ora con saponello il bagnetto è un gioco da ragazzi!

    RispondiElimina
  11. Il packaging è veramente affascinante ed accattivante e i prodotti sono delicati ed adatti alle pelle delicata dei nostri bimbi.

    RispondiElimina
  12. Ottimo prodotti le mie figlie non fanno che giocarci e stan sempre li ha fare bollicine.

    RispondiElimina
  13. vediamo sempre la pubblicità in tv ma non abbiamo ancora provato a comprarlo.Ora che leggo le tue buone impressioni lo acquistero'!

    RispondiElimina
  14. Paglieri è un marchio che ricordo da sempre in cada, la linea dei piccoli è da un po che la vedo esposta nel super dove mi servo ma ancora non l'ho provata.. rimedierò di sicuro!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.