LETTORI FISSI

giovedì 19 settembre 2013

GT CALZE: FARMACELL

Salve a tutti oggi vi parlo di GT CALZE La società GT Calze ha iniziato la sua attività nel 1984 con la produzione e il commercio di calze e collant, specializzandosi poi, nel corso degli anni nel campo della compressione graduata. Inizialmente la società ha lavorato per grandi società in private label, per poi iniziare a commercializzare il proprio marchio RELAXSAN nel 1997. Nel 2000 la società investe e sviluppa un reparto per la produzione di biancheria intima seamless, in cui sono stati sviluppati tutti i prodotti attualmente venduti con i marchi RELAXMATERNITY e FARMACELL. Tutti i prodotti della Calze GT sono 100% MADE IN ITALY garantendo elevatissimi standard qualitativi!

GT CALZE propone diversi articoli suddivise per linee, ognuna specifica per determinate esigenze:
  • RELAXSAN BENEFIC & MEDICALE - Calze elastiche ortopediche e preventive
  • RELAXSAN COTTON SOCKS - Calzini elasticizzati in cotone a compressione graduata
  • RELAXSAN DIABETIC - Calzini per diabetici e piedi sensibili con filati in argento
  • RELAXSAN ORTOPEDICA - Maglieria termica & Articoli ortopedici
  • RELAXMATERNITY - Intimo per la gravidanza, per il post-parto e per il tuo bimbo
  • FARMACELL - Prodotti anticellulite & Intimo contenitivo per donna e uomo

E’ proprio di quest’ultima linea che vi voglio parlare oggi. I prodotti della linea FarmaCell sono studiati e realizzati con lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo. Caratteristiche tecniche di costruzione e combinazione di materiali speciali e pregiati, favoriscono l’effetto modellante e massaggiante, mantenendo sempre una pelle morbida, levigata e sana. I capi FarmaCell - interamente made in Italy - hanno un’aderenza completa alla pelle senza pizzicarla e costringerla, nessuna antiestetica e scomoda piega, grazie anche alla tecnologia seamless.
I prodotti della linea FarmaCell sono studiati e realizzati con lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo. Caratteristiche tecniche di costruzione e combinazione di materiali speciali e pregiati, favoriscono l’effetto modellante e massaggiante, mantenendo sempre una pelle morbida, levigata e sana. I capi FarmaCell - interamente made in Italy - hanno un’aderenza completa alla pelle senza pizzicarla e costringerla, nessuna antiestetica e scomoda piega, grazie anche alla tecnologia seamless. I capi della linea Massage e Massage & Shape sono realizzati in esclusivo microtessuto brevettato “a trama d’ape”, caratterizzato da piccoli rilievi che racchiudono zone lisce che svolgono un dolce ma efficace massaggio: il capo si adatta perfettamente alla persona assecondando i normali movimenti del corpo e mantenendo un’elevata elasticità. Tutti i prodotti sono facilmente lavabili, senza che il tessuto disperda nel tempo le proprie caratteristiche; sono pratici, privi di cuciture, elastici e leggeri.

Dai mini short alle maglie a manica lunga, i capi di FarmaCell MASSAGE possiedono un effetto massaggiante perchè ideati con punti a rilievo e zone lisce che, grazie al movimento del corpo, aiutano a combattere anche gli inestetismi causati della cellulite.
Grazie alla  MICROFIBRA abbiamo traspirabilità, capacità di mantenere il calore corporeo, morbidezza, leggerezza, elasticità per i capi FarmaCell 

Gli articoli FarmaCell  sono realizzati con filato al latte ad effetto massaggiante, idratante ed ammorbidente. Questa nuova rivoluzionaria fibra derivata dalle proteine del Latte, attraverso i propri componenti aminoacidi genera un legame stabile, che dona alla pelle nutrimento e morbidezza, fornendo una maggiore idratazione e rendendo la pelle delicata e liscia.


Grazie al filo brevettato in puro argento protegge la pelle dagli agenti batterici, ad alto potere igienizzante. Particolari accorgimenti tecnici e costruttivi permettono di avere la pelle a diretto contatto con la fibra in argento.

Ecco il FUSEAUX EXTRA che permette di massaggiare gli arti inferiori e e tutta la zona del giro vita, un gradevolissimo massaggio che permette di combattere gli inestetismi della cellulite, io prima di indossarlo metto della crema snellente  anti cellulite, grazie all'azione termica del fuseaux la crema viene assorbita meglio e i risultati si ottengono in metà tempo , lo consiglio, è inoltre anche facile da lavare: con del detergente neutro e il gioco è fatto.

Image and video hosting by TinyPic
GT CALZE FARMACELL

Image and video hosting by TinyPic
GT CALZE FARMACELL

Image and video hosting by TinyPic
GT CALZE FARMACELL

Vi consiglio di visitare il sito FARMACELL, alla prossima!!!

16 commenti:

  1. Unbrand davvero valido e i prodotti sono super efficaci! Li utilizzo anche io con ottimi risultati!

    RispondiElimina
  2. conosco molto bene gli articoli che propone questo brand e mi piacciono davvero tanto, sono di ottima qualità e soprattutto tanto efficaci!!!

    RispondiElimina
  3. Belli questi fuseaux massaggianti le mie gambe ne avrebbero proprio bisogno! Ora vedo dove comprami qualcosa così li provo anche io!

    RispondiElimina
  4. ora che si avvicina l'inverno bisogna pensare già alle calze...e queste poi sono anche curative.....mi piacerebbe provarle!

    RispondiElimina
  5. che belle qualitativamente superiori rispetto a molte altre in commercio, ottimo post!

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare di queste calze ma non ho ancora provato nulla…grazie per le informazioni interessanti descritti in questo post ottimo accompagnato da immagini belle! Farò un giretto sul sito per saperne di più! Grazie

    RispondiElimina
  7. Io uso dallo scorso inverno due pants di Farmacell e li trovo eccezionali. Sono comodi, rimodellano e allo stesso tempo massaggiano combattendo gli inestetismi della cellulite. Efficaci perché ho notato un miglioramento dopo il primo mese di utilizzo continuo. Consigliati anche da parte mia. Ciao

    RispondiElimina
  8. prodotto che non conoscevo ma mi piace l'uso combinato con le creme per la cellulite mi piacerebbe provarli !!

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare molto bene di questa azienda, io personalmente però non ho mai provato i suoi prodotti. Mi piace il tessuto con il quale ha confezionato i fuseaux, danno l'idea di essere morbidissimi e comodi!!!

    RispondiElimina
  10. sono interessata alla linea RELAXSAN COTTON SOCKS , visito subito il sito, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  11. ho provato dei prodotti della stessa azienda e mi sono trovata benissimo, filati ottimi che non danno alcun fastidio indossandoli!

    RispondiElimina
  12. una novità per me...LI VOGLIOOOOO! chissà magari mi piacciono pure

    RispondiElimina
  13. Avrei proprio bisogno di queste calze! Non so più come combatterla questa cellulite!! Da provare!!

    RispondiElimina
  14. Interessanti questi prodotti, dovrei provare qualcosa che mi aiuti a contrastare la cellulite, mannaggia è proprio brutta, fortuna che ci sono capi di questo genere che ci aiutano e sono anche di buon gusto!!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo ancora queste calze, dalla recensione sembrano molo buone e come da utilizzare.

    RispondiElimina
  16. ho fatto un giro nel sito incuriosita dalle cose lette qui. e devo dire che ne sono rimasta entusiasta prodotti davvero utili e per ogni peso/eta'

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.