LETTORI FISSI

giovedì 1 agosto 2013

NATURAL CONCEPT

Salve a tutti oggi vi parlo di NATURAL CONCEPT e degli ottimi prodotti BH HERB CANCEPTBH HERB CLUB, fondata nel 2009 da Basilio Sciacca con il concetto della bellezza attraverso l' utilizzo di soli ingredienti naturali.
Dopo un' esperienza di oltre 15 anni come Hairstylist nella capitale Inglese, Basilio decide di creare una linea di prodotti unici e organici per aiutare le persone a prendersi cura della propria bellezza con ingredienti naturali. La ricerca dei migliori ingredienti in natura ha permesso a BH HERBCLUB di formulare il più delicato prodotto nell' industria della bellezza. Basilio ha viaggiato il mondo e trovato in Asia la giusta selezione dei più prestigiosi estratti ed oli essenziali di cui il consumatore può beneficiare. BH HERB CLUB rispetta l' ambiente con packaging completamente naturali e non testando i propri prodotti su animali; continueremo quindi a creare prodotti assolutamente organici per aiutare le persone a trovare rimedi naturali per la propria bellezza rispettando l' ambiente. 
Ora vi mostro alcuni dei prodotti che ho avuto modo di provare.


Image and video hosting by TinyPic
NATURAL CONCEPT
Image and video hosting by TinyPic
HB HERB CLUB: SHAMPOO NATURALE 
Lo Shampoo NATURALE  all' aroma di sandalo contiene preziosi ingredienti come le erbe di Wakan, una combinazione di oli, quali cocco, oliva e Jojoba, vitamina E e amino acidi di seta con aroma di sandalo ed un tocco di loto.
Ho notato che deterge delicatamente  il cuoi capelluto  lasciando i capelli leggeri e con un volume naturale, grazie agli oli essenziali. Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi per stimolare la circolazione del sangue alla cute e di conseguenza stimolare la crescita dei capelli.
Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli donando loro lucentezza, mentre l' olio d' oliva nutre i capelli rendendoli più forti ed elastici, riparando i danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli e la vitamina E lavora come trattamento anti-age, rivitalizzando il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più soffici e forti. I capelli risultano da subito più luminosi e soffici al tatto, inoltre hanno un delicatissimo profumo che persiste anche per un paio di giorni, ve lo consiglio.


Image and video hosting by TinyPic
HB HERB CLUB: BALSAMO NATURALE
In combinazione allo shampoo sto utilizzando anche il Balsamo NATURALE.  Indicato per tutti i tipi di capelli aiuta a districare rapidamente i capelli rendendoli luminosi e leggeri. Il Balsamo all' aroma di sandalo rinvigorisce  i capelli con estratti di erbe di Wakan, oli di cocco, oliva, Jojoba e olio di girasole, vitamina E e amino acidi di seta, con un aroma di sandalo ed un tocco di loto.
Questo balsamo agisce reidratando i capelli dentro e fuori, aggiunge volume, lucentezza e lascia i capelli come seta, rendendoli facili da pettinare.
L' olio di cocco riempie e ripara i capelli rendendoli luminosi, mentre l' olio di oliva nutre e dona ai capelli forza ed elasticità mentre li ripara dai danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli, la vitamina E lavora come trattamento anti-age e rivitalizza il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più morbidi e forti.


Image and video hosting by TinyPic
HB HERB CLUB: BODY BATH , BODY LOTION
Image and video hosting by TinyPic
HB HERB CLUB: BAGNO DOCCIA
Il Bagno/Doccia al Tè Bianco reidrata  la pelle con estratti di cocomero e aloe vera combinati con tè bianco e olio di loto. . L' estratto di cocomero idrata e rimuove le cellule morte della pelle, gli estratti di aloe vera contengono Vitamina E e collagene per mantenere la pelle elastica e  idratata, mentre gli oli di loto e tè bianco assicurano un profondo risveglio dei sensi. Tanta profumatissima schiuma per concedersi una vera pausa relax , rendendo la pelle morbidissima levigata, lasciandola delicatamente profumata.

Image and video hosting by TinyPic
HB HERB CLUB: CREMA CORPO
Dopo una doccia rilassante utilizzo la Crema Corpo al tè bianco, che  lascia la pelle liscia come seta mentre reidrata e ripara. Questa  Crema Corpo contenente solo ingredienti naturali come: estratto di aloe vera, vitamina E, olio di jojoba, oli di tè bianco e loto. L' estratto di aloe vera aiuta la pelle a rimanere liscia e lucente. La vitamina E è  antiun-age  naturale e riduce le piccole rughe ed i segni del tempo . L' olio di jojoba mantiene la pelle idratata. Gli oli di loto e tè bianco lavorano come anti-ossidante e proteggono la pelle dai radicali liberi lasciando sulla tua pelle un magnifico aroma. Per una pelle idrata a fondo e profumata tutto il giorno lo consiglio, mi sto trovando benissimo inoltre si assorbe molto facilmente e non lascia quella brutta sensazione di unto anzi la pelle è morbida, liscia e elastica.
Non mi resta che rimandarvi al sito NATURAL CONCEPT  e vi invito a diventare fan della pagina fb , alla prossima!!! 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.