LETTORI FISSI

venerdì 31 maggio 2013

COLLANT SHOP

Salve a tutti oggi vi parlo di COLLANT SHOP. Il negozio online www.collantshop.com è di proprietà dell’azienda P.L.U.S Srl Unipersonale, con sede legale in Via Praga, 198, 46042 Castel Goffredo (MN). 

P.L.U.S. Srl produce e commercializza calze, collant e intimo dei propri marchi OMERO, IBICI e SEGRETA.

P.L.U.S. Srl nasce nel 2001 a Castel Goffredo (MN), "città della calza" leader nel mondo per la produzione ed esportazione di calzetteria femminile.
E' l'ennesima sfida imprenditoriale del titolare Giancarlo Ghirardi, il quale vanta un'esperienza trentennale nel settore della calzetteria, durante la quale ha fondato e gestito prestigiose aziende divenute nel tempo veri e propri colossi industriali.
Con PLUS il Ghirardi decide di ripartire dalla piccola realtà artigianale, avvalendosi di pochi ma fidati dipendenti e della preziosa collaborazione dei laboratori tessili locali.

PLUS si dedica all'attività di Private Labels inseguendo l'obiettivo di essere per i propri clienti non un semplice fornitore, bensì un vero e proprio partner.
Nel 2004 l'azienda acquisisce il marchio OMERO, storico brand di calzetteria destinato al dettaglio di alta qualità e nel 2010 la licenza di produzione e distribuzione del marchio IBICI, famoso per la sua linea SEGRETA di calze e collant a compressione graduata, dispositivi medici a marchio CE.

Il lavoro sinergico dello staff aziendale contribuisce in pochi anni a far crescere l'azienda sia in termini di fatturato sia di proposta di prodotto. PLUS è un’azienda nella quale il titolare ama ricordare 'il vero plus sono le persone', e questa stessa attenzione è rivolta quindi alle persone-clienti attraverso la volontà di proporre sempre un prodotto di qualità, adeguato e diversificato, anche nel servizio di controllo e consegna.
Negli anni PLUS ha saputo conquistarsi la fiducia di prestigiosi clienti italiani ed esteri ed ogni nuovo anno è foriero di nuove e sfidanti collaborazioni commerciali.

Vi voglio mostrare PERMANEO 20 COLLANT Collant 20 den 

velato opaco, realizzato con speciale fibra 

LYCRA®Fusion che, in caso di rottura della maglia,

 previene la formazione di smagliature. Corpino nudo,

 cucitura piatta, tassello in cotone, punte nude.


Image and video hosting by TinyPic

Eleganti, comode e bellissime per sfoggiare gambe al top , le trovate in vendita qui  , dimenticavo che per chi fosse interessata ho un codice sconto per gli acquisti su COLLANT SHOP lasciatemi pure un messaggio nel mio indirizzo di posta elettronica lo trovate nei contatti , tale sconto permetterà di risparmiare il 25% sul primo acquisto( minimo di 49 euro) alla prossima!!!

9 commenti:

  1. non conoscevo questo marchio, ma la tua descrizione mi ha incuriosito, dal prossimo autunno visiterò il loro sito, per acquistare i loro collant!!!

    RispondiElimina
  2. nemmeno io conoscevo questo brand,sembra un ottimo prodotto :)

    RispondiElimina
  3. anti smagliatura..... meravigliaaaaaaa... corro a dare un occhio al sito!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/dolcicreazionidiannalisa
    https://www.facebook.com/ProvarePerComprare

    RispondiElimina
  4. Anch'io sto testando queste calze... Si vede che sono di qualità! ;)

    RispondiElimina
  5. Mai provato nulla della Omero, sulle calze sono fissata su due marche x)

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo prima le calze Omero, vado a vedere sul sito mi interessano :)

    RispondiElimina
  7. mai viste ma ora vado subito a sbirciare m'interessa molto grazie

    RispondiElimina
  8. al solo pensiero di indossare i collant mi sento male! ma forse approfittare a comprarli ora è un modo intelligente per risparmiare! corro sul sito!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.