LETTORI FISSI

martedì 21 maggio 2013

Salve a tutti oggi vi parlo della nuovissima linea di spazzolini da denti per bambini SUNSTAR GUM . Sunstar GUM, uno dei marchi più prestigiosi di igiene orale, ha ideato una divertente novità: la gamma galattica di spazzolini ispirati a Guerre Stellari!


Da oggi lavarsi i denti sarà un gioco piacevole e divertente per tutti i bambini e per gli appassionati di Star Wars gli spazzolini diventeranno oggetti da collezione da esporre con orgoglio!



La rinomata professionalità di Sunstar GUM si unisce a un design colorato e accattivante, fatto per piacere anche agli adulti. Le setole morbide rispettano le gengive delicate dei bambini e ogni spazzolino assolve anche a un compito educativo.

Lo spazzolino lightsaber, che con il suo timer luminoso ricorda la mitica spada laser, incoraggia i bambini a una spazzolatura prolungata come raccomandato dai dentisti.
Lo spazzolino da denti a batteria di Darth Vader o di Clone Capitano Rex rimuove efficacemente la placca grazie alla testina rotante, massaggia le gengive e, grazie alla sua ventosa, si fissa facilmente sul lavandino per evitare un disordine spaziale.
Infine lo spazzolino da denti manuale, grazie al taglio a cupola delle setole, rimuove perfettamente la placca dalla superficie dei denti e dal solco gengivale e, grazie alla sua impugnatura in gomma antiscivolo, permette un utilizzo pratico e confortevole.
Ora ve lo mostro in alcune foto.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Non trovate che siano davvero molto carini? Sicuramente invoglieranno i più piccoli ad avere un'igiene quotidiana all'insegna del divertimento e del piacere. Le setole sono morbidissime per non irritare le gengive, cosa aspettate li trovate
 sul sito www.gum-junior.it  , grazie e alla prossima!!!

11 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.