FOLLOW ME ON

LETTORI FISSI

venerdì 10 maggio 2013

Salve a tutti oggi vi parlo di PENTEL ITALIAPentel è oggi una delle principali produttrici di materiali per la scrittura. 6 delle 10 principali innovazioni legate al mondo della scrittura sono state realizzate da Pentel: il portamine, la penna con punta in fibra, il correttore a penna, la roller-ball e tanto altro. 


Nel 1946 Yukio Horie fonda l’azienda che nel corso degli anni è diventata una delle più grandi società produttrici di strumenti per la scrittura e le belle arti: la Pentel Co. Ltd. di Tokyo.
Da allora la storia di Pentel è costellata da una lunga serie di successi e da un continuo sviluppo nella tecnologia e nel design.
Inchiostri scorrevoli, dai colori brillanti e dall’asciugatura veloce sono il segreto di Pentel; la rivoluzione è arrivata nel 1990, quando Pentel ha commercializzato il primo roller ad inchiostro gel. Da allora questo particolare tipo di inchiostro ha a poco a poco conquistato i consumatori, in particolare i giovani.

Ho ricevuto due articoli PENTEL che voglio mostrarvi.


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Le penne hanno un tratto molto sottile e preciso e un bellissimo design trasparente.


Image and video hosting by TinyPic

Questa è la confezioni di colori da 12 : delle bellissime matite colorate che aiuteranno i più piccoli a realizzare dei bellissimi disegni per dare spazio alla loro creatività.

Non mi resta che rimandarvi al sito  pre scoprire tuttia la gamma completa, grazie e alla prissima!!!

18 commenti:

  1. la conosco bene questa azienda e ottima io per esempio i colori li uso molto per disegnare i miei drink...ottima collaborazione

    RispondiElimina
  2. Ho ricevuto anche io questi prodotti,i miei bimbi hanno molto apprezzato i colori!!

    RispondiElimina
  3. Ho sempre usato i prodotti Pentel e mi sono trovata sempre benissimo, ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  4. molto apprezzato dai miei npotini si sono divertito un mondo a disegnare sopratutto sulle pareti hanno lasciato la loro firma!!!

    RispondiElimina
  5. CONOSCO E APPREZZO MOLTO QUESTA MARCA

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo sta marca, vivo fuori dal mondo x)

    RispondiElimina
  7. le penne le conosco bene, le ho utilizzate, davvero ottime!!

    RispondiElimina
  8. Ho ricevuto un kit simile a questo (stesse penne, ma matite da 24pezzi).. ottimi prodotti. Le penne hanno un tratto sottilissimo e scorrevole, le matite han colori bellissimi

    RispondiElimina
  9. avendo due figli a scuola conosco molto bene questi prodotti ottimi anche i prezzi

    RispondiElimina
  10. ogni tanto ho acquistato penetel.....con una bimba di 6 anni si colora sempre!

    RispondiElimina
  11. Prodotti pratici e funzionali! NOn conoscevo la linea matite

    RispondiElimina
  12. uso da sempre i prodotti pentel, sono una fissata quando scrivo (e scrivo molto) la penna dave essere scorrevole con un colore profondo e pentel ha queste caratteristiche.. ottimi prodotti

    RispondiElimina
  13. ottimi prodotti...complimenti per la nuova collaborazione :)

    RispondiElimina
  14. viene voglia di mettersi a colorareee _^

    RispondiElimina
  15. Questa azienda non la conoscevo ma mi pare di capire che sono ottimi prodotti... Li cercherò in cartoleria! :)

    RispondiElimina