LETTORI FISSI

lunedì 20 maggio 2013

MALTAGLIATI AI CECI
Salve oggi vi propongo ancora un'altra ricetta che vede come protagonista la SFOGLIA GREZZA GIOVANNI RANA: MALTAGLIATI AI CECI. La SFOGLIA GREZZA GIOVANNI RANA si presta perfettamente a questa ricetta, la sfoglia ruvida da al piatto un maggiore gusto, proprio come la pasta fatta in casa. Passo ora alla ricetta

Image and video hosting by TinyPic

INGREDIENTI
PROCEDIMENTO
Prendete la SFOGLIA GREZZA GIOVANNI RANA e tagliatela ricavandone di maltagliati.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Con un frullatore ad immersione frullate qualche cucchiaio di ceci fino ad ottenere una crema, mettetela nella pentola e aggiungete dell'acqua che porterete ad ebollizione. A questo punto aggiungete i ceci rimasti e cucinati i maltagliati aggiustando di sale secondo gusto. Nel frattempo in una padellina fate soffriggere uno spicchio d'aglio a piccoli pezzettini, Quando i maltagliati saranno cotti spegnete il fuoco e condite con l'olio. BUON APPETITO!!! 
Scoprite qui tutta la gamma di SFOGLIA PER LASAGNE GIOVANNI RANA!!!


20 commenti:

  1. che aspetto invitante questa pasta, sara' buonissima!

    RispondiElimina
  2. la sfogliagrezza ha quella ruvidità che la rende gustosissima, i tuoi maltagliati con i ceci hanno un aspetto delizioso

    RispondiElimina
  3. buonissima questa pasta con i ceci...complimenti anche per la presentazione :)

    RispondiElimina
  4. non avevo mai pensato a cucinare così la pasta e ceci...

    RispondiElimina
  5. io amo i ceci! ma amo anche i legumi in generale! ottima ricetta!

    RispondiElimina
  6. sono molto invitanti mi piace come li hai preparati

    RispondiElimina
  7. io adoro i prodotti Rana..secondo me sono i numero 1!! ottima la tua ricetta

    RispondiElimina
  8. hehehe il giovanni rana, mia sorella va matta x le sue cose

    RispondiElimina
  9. Ciao mi sono appena unita al tuo blog se ti va vieni a trovarmi!!!
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
    http://provarepercomprare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Adoro i ceci e la tua ricetta con la pasta RANA mi ha fatto venire un certo languorino,mi hai datto un'idea su cosa potrò cucinare domani !La pasta sfoglia Rana è sempre nel mio frigo,perchè mi da' l'opportunita' di realizzare diverse ricettine !

    RispondiElimina
  11. Che bella ricetta.. sicuramente la proverò! Adoro i ceci e i prodotti Rana sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  12. la semplicità e sempre nel piatto + gustoso ed invitante.

    RispondiElimina
  13. adoro i mal tagliati cavoloo non ho ma pensato a farli con la sfoglia ti adorooo sei un geniooo grazieeeeeee

    RispondiElimina
  14. che buone mia cara!!!!! non avevo pensato di farle dalle sfoglie di lasagna.....bravissima! anche io compro rana!

    RispondiElimina
  15. Adoro la pasta fresca di Giovanni Rana... Complimenti per questo piatto!! :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.