LETTORI FISSI

mercoledì 8 maggio 2013

FIBULA: IL NOME DI UNA VITA AL POLSO
Salve a tutti oggi voglio parlarvi del brand FIBULAFibula è la nuova idea gioiello byTramontano La spilla ha origini molto lontane, le prime fibule risalgono all’età del bronzo e l’utensile, cui venne conferito anche valore d’ornamento, si utilizzava per chiudere mantelli e abiti. La fibula si diffuse in tutta l’area mediterranea. Nel VI secolo tale oggetto andò in disuso per poi tornare ad essere utilizzato nel ‘700 dalle balie (o nutrici ) per unire i lembi delle fasce che avvolgevano i neonati. La linea di preziosi “Fibula” riprende il simbolo di questo ricordo rendendolo personalizzabile con l’inserimento del dadino su cui è impressa l’iniziale del tuo bimbo . . .


Il gioiello è in argento e oro 18 Kt, ornato da diamanti, è 

realizzato esclusivamente  


dai maestri orafi italiani.



Io li trovo fantastici e originali: un regalo per portare 



sempre con se il nome più importante della nostra vita!!!



Ecco questi meravigliosi gioielli.




Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic


Non trovate che sono unici?! Posso essere personalizzati secondo il proprio stile e gusto, anche le letterine nei cubi per comporre nomi o solo iniziali: un'emozione indescrivibile da portare sempre al polso!!! C'è davvero l'imbarazzo della scelta e come potete vedere dalle foto la linea è perfetta anche per i papà: La chiusura è regolabile perchè c'è una catenella finale che permette di regolare la misura, con laccetto, in oro o in argento, la spilla da balia è preceduta da una piccola placchetta su entrambe i lati che raffigura un immagine davvero emozionante e tenera: un neonato in posizione prona che dorme!!! Le rifiniture sono curate nei minimi dettagli per non tralasciare nulla e per rendere questo prezioso gioiello raffinato ed elegante.
Cosa aspettate a visitare il sito FIBULA  e diventare fan della pagina fb per restare sempre aggiornati sulle ultima novità?! FIBULA VI ASPETTA PER UN'EMOZIONE INDESCRIVIBILE!!!


Image and video hosting by TinyPic

8 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.