LETTORI FISSI

martedì 28 maggio 2013

DOMORI SCARPE, MODA E ACCESSORI 
Domori è un'azienda a conduzione famigliare con una lunga esperienza nel campo delle calzature. L'attività calzaturificia nasce nei primi mesi del 1860 quando, un antenato della famiglia Cacco cominciava la sua attività come calzolaio, prima nelle zone limitrofe, poi grazie all’acquisto di un carretto, nei mercati del Veneziano, del Trevigiano e nel Sandonatese. Nel corso degli anni l’attività si allargò tanto che prima della seconda guerra mondiale il Cav. Cacco Luigi aveva costruito una delle fabbriche più grosse della Riviera Del Brenta producendo scarpe e pantofole vulcanizzate con il famoso marchio "Carpi". Nel 1963 la fabbrica, pur lavorando molto, venne venduta in quanto i figli preferirono alla produzione di calzature la loro vendita. Nacquero quindi i magazzini all’ingrosso che nel 1986, grazie agli attuali titolari, i fratelli Cacco Stefano e Cacco Mario, aprirono al pubblico con la vendita al dettaglio.


Oggi Domori vanta 4 showroom di vendita diretta che crescendo negli anni ha portato a consolidarsi nella  come sinonimo di competenza e qualità. La grande esperienza maturata in questi anni, il continuo rapporto con la clientela porta Domori sul web con il un e-commerce online www.domori.it.

Domori offre ai suoi clienti nel mondo un servizio impeccabile, contraddistinto da sicurezza nei pagamenti, consegna in tempi rapidissimi, reso gratuito, un'efficiente assistenza telefonica e via e-mail.

Domori vende esclusivamente prodotti di prima qualità che acquista da Case di moda, produttori e rivenditori accuratamente selezionati. La qualità di tutti gli articoli è garantita da attenti e rigorosi controlli. Domori pertanto non rivende prodotti irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato. Tra i fornitori spiccano marche ricercate, sinonimo di comodità, eleganza e qualità quali: Nero Giardini, Geox, Café Noir, Stonefly, Lion, Nike, Adidas, Converse per citarne solo alcune.

Io ho avuto modo diversi anni fa di poter visitare personalmente il negozio che si trova a Spinea, in provincia di Venezia, ho trovato davvero tanta cortesia , simpatia e un personale qualificato che ha saputo aiutarmi nella scelta e nell’acquisto. C’è davvero l’imbarazzo delle scelta un negozio molto fornito dal quale è difficile poter uscire senza aver acquistato nulla.

Ora vi mostro un paio di sandali della nuova collazione del brand DONNA SOFT, un articolo fantastico comodo e leggero : una vera piuma al piede che da la possibilità di poter fare anche lunghe passeggiate senza che il piedi si stanchi. Ho scelto un colore neutro da poter abbinare su tutto, ora vi mostro alcune foto.


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Cosa ne pensate?! Quest'azienda made in Italy ha articoli davvero favolosi vi rimando al sito DOMORI SCARPE, MODA E ACCESSORI  , vi invito a diventare fan della pagina fb DOMORI , grazie e alla prossima!!!

24 commenti:

  1. Deliziose le tue scarpe!! Fresche e ideali per l'estate! E poi devono essere davvero comode!

    RispondiElimina
  2. sono davvero belli questi sandali...daro' un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  3. son graziose, forse un po' troppo poco sbarazzine per i miei gusti ma credo sia per via dei colori

    RispondiElimina
  4. sono belle e sicuramente anche molto comode

    RispondiElimina
  5. che belle scarpe! mi danno l'idea di essere fresche e comode :)

    RispondiElimina
  6. I tuoi sandali sono bellissimi e ti stanno anche molto bene, complimenti!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand e devo dire che mi hai davvero incuriosita, le scarpe che hai ricevuto sono carinissime e sopratutto sembrano molto comode, vado sul sito per maggiori info grazie :-)

    RispondiElimina
  8. piuttosto carine, eleganti e sembrano comode!!

    RispondiElimina
  9. belle queste scarpe sembrano molto comode ;)

    RispondiElimina
  10. bellissime queste calzature, non conoscevo il brand ma mi ispira tantissimo andrò subito a visitare il sito e tutta la collezione

    RispondiElimina
  11. un brand nuovo, che non conoscevo. Le tue calzature hanno l'aria di essere comode. un modello così sta bene con tutto .

    RispondiElimina
  12. Bellissime queste scarpe! e soprattutto comode sembrano!

    RispondiElimina
  13. Molto belle queste scarpe comode e molto eleganti,complimenti, non conoscevo questo brand,visiterò il sito.

    RispondiElimina
  14. sono davvero bellissime e molto estive, belle le unghiette rosse fuoco.

    RispondiElimina
  15. sembrano davvero comode queste scarpe e poi spinea è vicinissima a casa mia!

    RispondiElimina
  16. davvero carine, ora poi il caldo arriva e ci serve roba ultra leggera e comoda :)

    RispondiElimina
  17. un sandalo classico ma nn pesante.ottimo tacco che permette davvero riposo al piede.azzeccatissimi i colori.grande domori

    RispondiElimina
  18. Il modello che hai scelto è assolutamente stupendo, anche i colori mi piacciono tantissimo! Ti stanno davvero bene ed è bellissimo il contrasto che hai creato con lo smalto rosso. :) Non conoscevo quest'azienda ma il fatto che si possa acquistare online è davvero comodo! :) Vado a dare un'occhiata agli altri modelli.

    RispondiElimina
  19. ihih conosco bene questo sito e si fanno ottimi affari!
    bellissime e molto comode le tue scarpe! complimenti per la scelta!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.