FOLLOW ME ON

LETTORI FISSI

lunedì 13 maggio 2013

Slave a tutti oggi vi parlo di prodotti modellanti e riducenti CONTROL BODYIl Gruppo Norman da anni si dedica allo studio e alla produzione di capi di abbigliamento dall’elevato contenuto tecnologico, pensati per garantire alte prestazioni in ogni situazione.

L’ampia proposta raccoglie una vasta gamma di articoli, sia per uomo che per donna e sono tutti caratterizzati da:
·         L’ALTISSIMA ELASTICITÀ
configura perfettamente il capo all’anatomia del corpo; consente quindi una grande libertà di movimento unita ad una piacevole sensazione di morbidezza al tatto
·         L’ALTA QUALITÀ DEI MATERIALI
asseconda le funzioni termoregolatrici del corpo garantendo una rapida eliminazioni dell’umidità in eccesso
·         L’ASSENZA DI CUCITURE
e la struttura automodellante con reticolo muscolo contenitivo garantiscono comfort senza costrizioni
·         VESTIBILITA’ E MANTENIMENTO DELLA FORMA
aderisce perfettamente al corpo e mantiene la stessa taglia e la stessa vestibilità anche dopo un uso prolungato nel tempo e ripetuti lavaggi

L’offerta di capi in seamless è una scelta non solo di praticità e comfort, ma anche di stile e di innovazione tecnica continua, sia nel campo dei filati che nel disegno del prodotto. 
Anche la scelta dell’utilizzo di tessuti all’avanguardia si unisce al percorso mirato di miglioramento del design e della proposta prodotto.

Ora vi mostro un corsetto.


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

Tessuti comodi e sostegno perfetto, non mi resta che rimandarvi al sito per conoscere la gamma completa degli articoli proposti, grazie alla prossima!!!


Nessun commento:

Posta un commento