LETTORI FISSI

martedì 30 aprile 2013

VERDELIME

Salve a tutti oggi vi parlo di VERDELIME Verdelime è convinta che la natura abbia in sè tutte le proprietà necessarie in grado di donare bellezza e benessere.

I  laboratori VERDELIME si avvalgono di esperti leader nel settore dermatologico e biotecnologico che con la loro conoscenza e l'incessante lavoro di ricerca, forniscono all'azienda nuove tecnologie e nuove materie prime per assicurare lo sviluppo di prodotti sempre innovativi ed al passo con i tempi.

La filosofia eco-beauty di Verdelime è fondata sulla tutela del pianeta e della sua bellezza naturale e sullo sviluppo di prodotti green che non implichino alcun tipo di sperimentazione animale.

L'etica ecologica guida le scelte di Verdelime.

Ora vi mostro la mia GREEN BOX VERDELIME.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic


L'Olio Ozonizzato di Girasole è al 100% naturale, un’ innovativa Ozone-Therapy defatigante, dopo un'attività sportiva, o quando è semplicemente necessaria una benefica pausa rilassante.
Sinergia tra l'Olio di Girasole (ricco di attivi specifici quali l'Acido linoleico, la Lecitina e i Carotenoidi) che dona alla pelle un apporto restitutivo e protettivo contribuendo a stimolare il rinnovamento cellulare, a neutralizzare i radicali liberi e a reintegrare il naturale film idro-lipidico della pelle e l'Ossigeno Attivo che, grazie agli Ozonidi, è in grado di favorire l'ossigenazione cutanea svolegendo un'attività sanitizzante ed igienizzante, incrementando le riserve energetiche intracellulari, contribuendo a sostenere lo smaltimento dell'acido lattico e riducendo la fatica percepita donando nuova energia alle cellule.
Io lo uso dopo la palestra e mi trovo benissimo rilassa i muscoli e mi concedo una pausa rilassante come nelle beauty farm comodamente a casa.


Image and video hosting by TinyPic


 L'Olio di Buriti, puro al 100%, senza profumazioni aggiunte, proveniente dalla foresta amazzonica Brasiliana. Favorisce il turn-over cellulare in maniera naturale, è un potente antiage (attivi quali i Carotenoidi, la Vitamina A e Vitamina E) con un effetto riparatore e rigenerante in grado di stimolare i processi di ringiovanimento. Consigliato inoltre per proteggere la pelle dai danni UV e dalla disidratazione. La pelle risulta morbida e levigata io lo uso la sera prima di andare a letto , ottimi i risultati.


Image and video hosting by TinyPic

Olio essenziale di Ylang Ylang, naturale e puro 100%, ottenuto dai fiori, utile per ricette e formulazioni cosmetiche fai-da-te.
Rilassante, afrodisiaco, tonificante, astringenti per la pelle e nutriente e protettivo per i capelli.
Per un massaggio procedete così: diluire dal 3% al 20% in Olii naturali o Argille naturali, Bagno o Idromassaggio (15-35 gocce nell'acqua della vasca), Sauna o Doccia aromatica (10-20 gocce nel miscelatore per olii essenziali).

Image and video hosting by TinyPic


Olio essenziale di Cannella, naturale e puro 100%,ottenuto dalla corteccia dei giovani rami e foglie, utile per ricette e formulazioni cosmetiche fai-da-te.
Pe un massaggio, diluire dal 3% al 20% in Olii naturali o Argille naturali, Bagno o Idromassaggio (15-35 gocce nell'acqua della vasca), Sauna o Doccia aromatica (10-20 gocce nel miscelatore per olii essenziali). 

Non mi resta che rimandarvi al sito per conoscere tutti i prodotti VERDELIME, alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.