LETTORI FISSI

martedì 23 aprile 2013

LA FINESTRA SUL CIELO E LA LINEA DI PRODOTTI IOMIAMO
Salve a tutti oggi vi parlo dell'azienda LA FINESTRA SUL CIELO e della sua linea di prodotti IOMIAMO.

La Finestra sul Cielo ha compiuto un cammino, dal 1978 ad oggi, che ha compiuto 30 anni;  momenti  di forte crescita professionale, di grande impegno e di grande passione per il lavoro.

Dal 1978 La Finestra sul Cielo propone alimenti naturali e da agricoltura biologica, selezionando ingredienti adatti al benessere dell’uomo e nel rispetto dell’ambiente,  per garantire sapore e benessere.



Nella preparazione di tutti i prodotti a marchio La Finestra sul Cielo  NON utilizziano zucchero, latte e deriati anche se provenienti da agricoltura biologica.

Sin dal 1978 La Finestra sul cielo crede nel sano rispetto verso l’ambiente e in un mondo sano e pulito in cui l’uomo può svilupparsi. E’ necessario un costante impegno in questa direzione per mantenere l’equilibrio ambientale che l’uomo ha ereditato dalla natura. LaFinestra sul Cielo crede nel benessere dell’uomo e dell’ambiente e per questo motivo ha scelto di intraprendere un cammino che la vede impegnata per modificare, gli incarti dei singoli prodotti utilizzando imballi a minor impatto ambientale e con caratteristiche ecologiche.

Dopo questa premessa voglio mostrarvi la linea IOMIAMO. 


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

Pochette composta da Crema corpo alle uve Sangiovese bio + Shampoo al carciofo di Perinaldo bio + Docciaschiuma alle olive di Romagna bio. Pratica da portare in palestra o per un viaggio.


Image and video hosting by TinyPic

Shampoo fortificante. Aiuta a mantenere i capelli forti e in salute. Il carciofo di Perinaldo, Presidio slow Food®, è noto fin dall'antichità come rimedio depurativo. Gli acidi caffelichinici presenti favoriscono l'afflusso di nutrienti al bulbo del capello e la rimozione delle tossine. L'utilizzo di uno shampoo al carciofo aiuta a mantenere i capelli forti e in salute. I capelli sono morbidi e restano piacevolmente profumati.
Balsamo nutriente. Aiuta la cute a trovare il giusto equilibrio rendendo i capelli morbidi elastici e facili da pettinare; indicato anche per capelli trattati. L'ho provato e per i miei capelli è ottimo, restano morbidi e vellutati.


Image and video hosting by TinyPic

Docciaschiuma purificante. Previene l’invecchiamento della pelle contrastando i radicali liberi. Lascia la pelle liscia e morbida.

Image and video hosting by TinyPic

Crema mani nutriente. L’alta concentrazione di zuccheri presenti nella materia prima dona alla crema un piacevole potere idratante e nutriente. Ideale anche per le pelli più secche.
Crema corpo idratante, contribuisce ad idratare, tonificare e rendere morbida la pelle.
Crema viso giorno antiossidante. Previene l’invecchiamento della 
pelle, proteggendola dagli agenti esterni come inquinamento e stress.

Mi sto trovando molto bene con questi prodotti , sono molto profumati ma sopratutto mi piace che sono bio. Vi consiglio di visitare il sito , grazie e alla prossima!

11 commenti:

  1. carina la versione da viaggio....davvero utile ;)

    RispondiElimina
  2. adoro i prodotti bio....e questi sembrano veramente interessanti...vado su bito a dare uno sguardo grazie x la segnalazione

    RispondiElimina
  3. una bella fornitura, complimentissimi!!

    RispondiElimina
  4. adoro questi prodotti sono belli e buoni.

    RispondiElimina
  5. anche io li sto provando e me ne sono innamorata!!

    RispondiElimina
  6. mmm la crema per il viso mi sembra davvero efficace e profumata! io ho testato i prodotti da cucina e ne sono rimasta davvero soddisfatta, ottimo brand

    RispondiElimina
  7. devono essere fantastici, li vorrei davvero provare anche io!

    da oggi ti seguo con piacere, se ti va passa da me, a presto!
    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©
    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    -------------------------------------------

    RispondiElimina
  8. che belli questi prodotti, amo la cosmetica naturale!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.