LETTORI FISSI

martedì 30 aprile 2013

IOoLEI

Salve a tutti oggi vi parlo del trattamento anti-cellulite IOoLEI, un coadiuvante nel trattamento di questo odioso inestetismo cutanei che purtroppo vede noi donne sempre a combatterlo. Un mix innovativo di principi attivi ad elevata concentrazione rende i trattamenti IOoLEI efficaci e con RISULTATI VISIBILI IN SOLE 4 SETTIMANE. 
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Questo è un trattamento completo giorno e notte consigliato a chi ha adiposità localizzate in particolare su fianchi e cosce, infatti se usato costantemente ne favorisce la riduzione, diminuisce il volume di cosce e girovita, coadiuva la pelle a buccia d'arancia. Io lo sto usando e devo dire che la pelle è molto più tonica,  liscia e compatta già dai primissimi trattamenti . Mi piace anche che per il giorno e la notte ci siano due prodotti specifici: quello giorno ha un'azione rimodellante intensiva drenante, mentre il trattamento notte ha un'azione snellente intensiva, non vi resta che provarlo nel kit troverete anche un guanto che vi permetterà di avere anche una leggera esfoliazione mentre vi spalmate le creme. è sufficiente applicare il prodotto mattina e sera e i risultati saranno presto visibili!!! Vi rimando al sito IOoLEI, alla prossima!!!

8 commenti:

  1. interessanti questi prodotti non li conoscevo vado subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  2. mi piace il fatto che il trattamento è per tutta la giornata,quindi lo trovo molto efficace...da provare :)

    RispondiElimina
  3. provato anche io ! il kit è ottimo!

    RispondiElimina
  4. La mia ragazza ha usato diverse volte questi prodotti, perchè le erano stati consigliati da una sua amica. Ricordo che si è trovata bene.

    RispondiElimina
  5. sono da provare grazie non li conoscevo

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questi prodotti ma da come ne parli sembrano molto validi! vado a visitare il sito!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.