LETTORI FISSI

domenica 26 maggio 2013

GUAM DUO DEFATICANTE GAMBE : UN AIUTO PER LE NOSTRE GAMBE

Salve a tutti, è arrivato il caldo e purtroppo le nostre gambe ne risentono: molte ora in piedi e alla sera le gambe e le caviglie sono affaticate, per questo GUAM ha ideato un nuovo cosmetico che permette di ritrovare leggerezza e benessere agli arti inferiori.


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

Una leggerissima crema in gel che grazie alle ALGHE MARINE PALMARIA palmata, estratto di uva rossa e Acqua di sorgente Marina, dona immediato sollievo alle gambe, eliminando il fastidioso senso di pesantezza e gonfiore. Basta davvero pochissimo prodotto ed è sufficiente un energico massaggio dal basso verso l'alto per riavere gambe più leggere e subito più fresche. La crema ha una delicata profumazione tipica dei prodotti GUAM che dà la sensazione di ritrovarci in un vero centro estetico. Un trattamento utilissimo per questa stagione calda, dove, a causa dell'eccessivo caldo, le gambe perdono la leggerezza e il benessere. L'effetto freddo del trattamento GUAM DUO dà un'immediata sensazione di freschezza agli arti inferiori, un trattamento che possiamo dedicarci dopo una lunga giornata o comunque durante tutta la giornata.

Image and video hosting by TinyPic

Io mi sto trovando benissimo: gambe leggere e fresche quello che ci voleva per una mamma come me che non riposa mai durante il giorno, ve lo consiglio. Io uso un piccolo trucchetto per rendere il prodotto ancora più gradevole: tengo il tubetto da 100ml in frigorifero per tutto il giorno e applico la crema gel freschissima!!! Le mie gambe rinascono!!! Non vi resta che provarlo, vi rimando al sito per conosce la vastissima gamma di prodotti GUAM, alla prossima!!!

5 commenti:

  1. la voglio provare anch'io...mi fido di Guam :)

    RispondiElimina
  2. assolutamente da provare, lo consiglierò soprattutto a mia madre che ne ha più bisogno :)

    RispondiElimina
  3. in estate con il caldo credo sia un problema comune quello delle gambe pesanti...e non sapevo che guam avesse pensato anche a questo! da provare!

    RispondiElimina
  4. Questo prodotto sarebbe ottimo per mia madre!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.