LETTORI FISSI

martedì 30 aprile 2013

Salve a tutti oggi vi parlo di COLLANT SHOP. Il negozio online www.collantshop.com è di proprietà dell’azienda P.L.U.S Srl Unipersonale, con sede legale in Via Praga, 198, 46042 Castel Goffredo (MN). 

P.L.U.S. Srl produce e commercializza calze, collant e intimo dei propri marchi OMERO, IBICI e SEGRETA.

P.L.U.S. Srl nasce nel 2001 a Castel Goffredo (MN), "città della calza" leader nel mondo per la produzione ed esportazione di calzetteria femminile.
E' l'ennesima sfida imprenditoriale del titolare Giancarlo Ghirardi, il quale vanta un'esperienza trentennale nel settore della calzetteria, durante la quale ha fondato e gestito prestigiose aziende divenute nel tempo veri e propri colossi industriali.
Con PLUS il Ghirardi decide di ripartire dalla piccola realtà artigianale, avvalendosi di pochi ma fidati dipendenti e della preziosa collaborazione dei laboratori tessili locali.

PLUS si dedica all'attività di Private Labels inseguendo l'obiettivo di essere per i propri clienti non un semplice fornitore, bensì un vero e proprio partner.
Nel 2004 l'azienda acquisisce il marchio OMERO, storico brand di calzetteria destinato al dettaglio di alta qualità e nel 2010 la licenza di produzione e distribuzione del marchio IBICI, famoso per la sua linea SEGRETA di calze e collant a compressione graduata, dispositivi medici a marchio CE.

Il lavoro sinergico dello staff aziendale contribuisce in pochi anni a far crescere l'azienda sia in termini di fatturato sia di proposta di prodotto. PLUS è un’azienda nella quale il titolare ama ricordare 'il vero plus sono le persone', e questa stessa attenzione è rivolta quindi alle persone-clienti attraverso la volontà di proporre sempre un prodotto di qualità, adeguato e diversificato, anche nel servizio di controllo e consegna.
Negli anni PLUS ha saputo conquistarsi la fiducia di prestigiosi clienti italiani ed esteri ed ogni nuovo anno è foriero di nuove e sfidanti collaborazioni commerciali.


Voglio mostrarvi oggi è Aestiva 8 Infradito collant, Collant infradito velatissimo estivo 8 den setificato opaco con fibra LYCRA®, corpino nudo con cinturino in LYCRA® Soft comfort fiber, dona alle gambe un aspetto naturale o abbronzato, tassello in cotone, cucitura piatta. Ideale per calzature estive.

Image and video hosting by TinyPic

Pratiche e comodissime per chi non vuole rinunciare a portare i collant anche in estate mettendo un infradito!!! 
Le trovate in vendita qui , alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.