LETTORI FISSI

giovedì 18 aprile 2013

ALBERGIAN: SPECIALITA' DELLA TRADIZIONE PIEMONTESE

ALBERGIAN: 100 ANNI DI BUONGUSTO
Salve a tutti oggi vi parlo dell'azienda piemontese ALBERGIAN. ALBERGIAN è il nome di una montagna di 3043 metri davanti a Pragelato, nella valle del fiume Chisone. Poco prima c'è la ciclopica fortezza di Fenestrelle, poco più su di Sestriere: tutt'intorno le valli alpine, con torrenti, gli alpeggi, dove nel 2006 si sono svolte le olimpiadi invernali di Torino. E'in questo mondo che nel 1908 nasce ALBERGIAN ed è qui che nascono ancora oggi le sue specialità: i liquori che nascono dalle erbe alpine, la confetture dei frutti di bosco, il miele dei fiori di alta quota, gli infusi e le erbe aromatiche, le caramelle, gli antipasti con verdure della vallata.Delizie naturali che rendono più buona la vita...
L'azienda mi ha gentilmente inviato alcuni prodotti che voglio illustrarvi con alcune foto.
Image and video hosting by TinyPic
ALBERGIAN: SPECIALITA' DELLA TRADIZIONE PIEMONTESE
  • COMPOSITA DI PRUGNE 
  • SUCCOSISSIMA DI PERE MARTIN
  • CONFETTURA DI ALBICOCCHE
  • DROPS ALLA FRAGOLA
Image and video hosting by TinyPic
ALBERGIAN: SPECIALITA' DELLA TRADIZIONE PIEMONTESE
Questa è la COMPOSITA DI PRUGNE RAMASIN, 100% frutta senza aggiunta di zuccheri , ottime anche come accompagnamento per i formaggi.

Image and video hosting by TinyPic
ALBERGIAN: SPECIALITA' DELLA TRADIZIONE PIEMONTESE
La SUCCOSISSIMA ALLE PERE MARTIN ALBERGIAN è marmellata da bere, il succo puro della frutta. Il gusto della confettura e la praticità della spremuta per un pieno di energia e di natura: ottima da utilizzare nei frullati, per le torte o per lo yogurt.

Image and video hosting by TinyPic
ALBERGIAN: SPECIALITA' DELLA TRADIZIONE PIEMONTESE
La CONFETTURA EXTRA DI ALBICOCCHE ALBERGIAN è senza coloranti nè conservanti, priva di pectina aggiunta. La cottura avviene a "cielo aperto", per mantenere inalterati il gusto e il profumo della frutta fresca. 
Image and video hosting by TinyPic
ALBERGIAN: SPECIALITA' DELLA TRADIZIONE PIEMONTESE
DROPS ALLA FRAGOLA ALBERGIAN, per riscoprire la dolcezza della fragola racchiusa in una gustosa caramella.
Tantissimi i prodotti che è possibile trovare nel sito , sono di ottima qualità e sopratutto ci permettono di assaporare tutti i gusti che la natura ci offre senza alterarli, io li ho provati e li consiglio anche per i nostri bambini. Visitate il sito ALBERGIAN, grazie e alla prossima!!! 

14 commenti:

  1. mi piacciono molto questi prodotti e penso che sia un brand che cura molto la qualità e anche il packaking..sono molto accattivanti!

    RispondiElimina
  2. Prodotti eccellenti che ho appena scoperto anche io. D'ora in avanti non mancheranno mai a casa mia

    RispondiElimina
  3. ..io li ho trovati buonissimi questi prodotti proprio ieri ho fatto delle crostatine con la composta di prugne e sono venute una vera delizia!!!

    RispondiElimina
  4. la marmellata di pere da bere è buonissima, un prodotto che non conoscevo e che mi ha stupito

    RispondiElimina
  5. devono essere buoni,aspetto le tue ricette :)

    RispondiElimina
  6. adoro le marmellate e queste sono ottime..

    RispondiElimina
  7. mia figlia ha subito apprezzato la bevanda alla pera...eccezionale!

    RispondiElimina
  8. ,i stai incuriosendo con questi prodotti!

    RispondiElimina
  9. adoro le marmellate ,purtroppo non conosco questo brand e mi piacerebbe provarli .. non sapevo esistesse la marmellata da bere.. deve essere buona..

    RispondiElimina
  10. Conosco i prodotti Albergian e sono ottimi! :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.