LETTORI FISSI

lunedì 11 marzo 2013

RG PHARMA: PRODOTTI NATURALI PER LA BELLEZZA DEL CORPO

Salve a tutti oggi voglio parlarvi di RG PHARMA.  RG Pharma è una società Italiana con sede a Milano, che studia, realizza e distribuisce prodotti innovativi, naturali e biologici, nei canali farmacia – parafarmacia – erboristeria - negozi e catene di prodotti naturali, sostenendo i prodotti con attività di informazione medica.


Le linee di sviluppo commerciale sono:
- Alimentazione Naturale, Biologica e convenzionale
- Complementi dietetici a base naturale
- Dermocosmetica funzionale a base di sostanze naturali
- Dispositivi medici

In particolare per il settore dell’alimentazione Naturale, RG Pharma si avvale dell’expertise derivante dalla consulenza con le Università di Medicina e di Agraria e le società di produzione alimentare dell’America Latina.
E’ proprio da quell’area che vengono messe a disposizione alcune tra le più interessanti materie prime disponibili utilizzate da decine di millenni dalle popolazioni locali. 
Oggi, grazie ai moderni metodi di indagine dei laboratori di chimica e di medicina hanno chiarito i meccanismi di azione di queste molecole che, assunte nei loro ingredienti naturali, mantengono una biodisponibilità eccellente ed un altissimo valore nutrizionale.

Questo quadro è completato dagli accordi di collaborazione con Cliniche ed Ospedali Italiani per l’effettuazione di studi osservazionali sulle proprietà di questi alimenti ed accordi di collaborazione e distribuzione di interessanti prodotti di terze parti.
Per il settore della Dermocosmetica, RG Pharma , sviluppa prodotti a base naturale, mediante anche l’utilizzo di nuove materie prime con una spiccata attività biologica provenienti dall’America latina.
Ora vi mostro alcuni dei loro prodotti.

Image and video hosting by TinyPic
RG PHARMA: PRODOTTI NATURALI PER LA BELLEZZA DEL CORPO 
Questo è un trattamento completo per i capelli, io li ho fragili e sottili, li sottopongo molto spesso a colpi di sole e avevo proprio bisogno di prodotti che li rendessero più forti e luminosi.
MACA REPAIR RICOSTRUZIONE INTENSIVA ha un'azione ricostruttiva intensiva e antietà con effetto ricostruttore intensivo delle fibre capillari danneggiate, protegge rinforza e idrata, levigando i capelli e rendendoli docili allo styling con filtro UV.
MACA REPAIR RISTRUTTURANTE ANTO-MODELLANTE BALSAMO CREMA  , ripara in profondità con una doppia azione riparatrice a seconda della natura del capello, dona nutrimento , luminosità e protezione senza appesantire. 
Lo SHAMPOO RISTRUTTURANTE MACA REPAIR rivela la lucentezza e la brillantezza dei capelli sensibilizzati, eliminando delicatamente i residui opacizzanti e proteggendoli dai raggi UV.

Image and video hosting by TinyPic
RG PHARMA: PRODOTTI NATURALI PER LA BELLEZZA DEL CORPO 
CHOCO FLORA FL1 al cioccolato al latte o fondente, favorisce l'equilibrio della flora intestinale con miliardi di fermenti lattici vivi e attivi di 6 specie.

Image and video hosting by TinyPic
RG PHARMA: PRODOTTI NATURALI PER LA BELLEZZA DEL CORPO 
RESPIRA NIGHT & DAY BALSAMIC, è una confezione da 6 dispositivi nasali ad effetto balsamico con eucalipto mentolo e timolo. Ideali in caso di congestione nasale per un sollievo immediato.
Image and video hosting by TinyPic
RG PHARMA: PRODOTTI NATURALI PER LA BELLEZZA DEL CORPO 
Questi sono fiocchi di maca con maca naturale, mais riso e soia da sola agricoltura biologica.
Vi rimando al sito RG PHARMA , grazie alla prossima!!!

8 commenti:

  1. uhao che bei prodotti naturali, non conoscevo questo brand grazie mille per le info, vado a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  2. mamma mia quanti bei prodotti interessanti.ottima collaborazione ;)

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo sito...ho già dato un occhiata...quanta bella roba.....grazie per avercelo presentato!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa azienda e questi prodotti sono tutti interessanti! :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.