LETTORI FISSI

venerdì 1 marzo 2013

DETERSIVI USE:
Salve a tutti oggi voglio parlarvi dei detersivi USE, USE produce e distribuisce detersivi e prodotti per la casa IPOALLERGENICI , NON IRRITANTI e NICKEL TESTED, studiati per chi ha problemi da reazioni allergiche dovute all'utilizzo di detersivi comuni. Purtroppo noi casalinghe utilizziamo tutti giorni detersivi e detergenti per le pulizie domestiche e molto spesso a me succede di avere le mani arrossate e screpolate. Poi ho avuto modo di provare, grazie all'azienda, dei campioncini di detersivi USE e devo dire che sono rimasta davvero molto soddisfatta e meravigliata dalla delicatezza e dal rispetto che hanno per la pelle. Voglio mostrarvi alcuni dei campioncini ricevuti.

Image and video hosting by TinyPic

  • SAPONARIA A MANO
  • AMMORBIDENTE RISO & MIELE
  • PIATTI LIMONE
  • IGIENE CONCENTRATO
Abituata ai soliti detergenti quando ho utilizzato il detergente per i piatti ne avevo messo un pò in più perchè non sono mai soddisfatta dalla schiuma, il detersivo per i PIATTI LIMONE sgrassa a fondo, e se serve davvero poco una bustina di quelle che vedete in foto da 30ml è sufficiente per un lavaggio di stoviglie , la profumazione è davvero molto delicata al limone : lo consiglio!!!
Anche SAPONARIA A MANO ha un profumo gradevolissimo e delicato , ideale per il lavaggio del bucato a mano: io lascio in ammollo il capo con una bustina da 30ml e le macchie vanno via in fretta basta strofinare pochissimo, inoltre le mie mani restano sempre morbide e non si irritano o si screpolano come succedeva in precedenza.
Il detergente che che adoro tra tutti è l'AMMORBIDENTE RISO & MIELE , lascia i capi più delicati,  morbidi e la delicata profumazione resta sul bucato per diversi giorni, lo uso sia a mano che in lavatrice e devo dire che sono pienamente soddisfatta del risultato. Il detergente IGIENE CONCENTRATO ha un alto livello igienizzante e deodorante, lo utilizzo soprattutto per la pulizia delle superfici di sanitari e lavandini del bagno , tutto è perfettamente pulito e sono sicura che tutto sia igienizzato alla perfezione . Voglio sottolineare ancora una volta che i DETERGENTI USE sono concentrati quindi ne basta davvero pochissimo e rispettano la nostra pelle senza creare allergie, non posso fare altro che consigliarli e rimandarvi al sito per avere ulteriori informazioni sulle caratteristiche dei prodotti e sulla gamma completa http://www.use.it/index.php , grazie e alla prossima!!!

12 commenti:

  1. non conosco questa marca,ma mi fido della tua recensione,soprattutto se sono ipoallergenici ^_^

    RispondiElimina
  2. neanche io conosco questa marca e sinceramente nn ho mai provato i detergenti concentrati! sono molto curiosa ora che ho letto la tua recensione....corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  3. anche io ho usato i prodotti use, davvero delicati ed efficaci

    RispondiElimina
  4. informazioni molto utili non sapevo dell'esistenza di questo brand

    RispondiElimina
  5. Mai provati e mai sentita nominare questo brand,grazie per le info cara :)Kiss

    RispondiElimina
  6. questi prodotti sono molto delicati non aggressivi!

    RispondiElimina
  7. Non conosco questa marca, mi devo documentare!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.