LETTORI FISSI

mercoledì 6 febbraio 2013

UN SAN VALENTINO ROMANTICO.....
Salve a tutti SAN VALENTINO ormai è alle porte, ormai i preparativi per trascorrere una serata romantica con il proprio partner sono agli sgoccioli, con questo post voglio mostrarvi una candela davvero molto carina per creare un'atmosfera calda e romantica: LA CANDELA CAMBIA COLORE.
Image and video hosting by TinyPic



 Questa è davvero una candela particolare....quando è accesa, cambia colore! Così facendo crea in qualsiasi ambiente una magica atmosfera. Ecco perché la chiamano CANDELA MAGICA!
Straordinariamente affascinante, v’incanterà per ore!

Funziona grazie ad una tecnologia microelettronica moderna. Contiene una fibra ottica lungo lo stoppino che rileva la luce della fiamma, attivando le lampadine LED a colori poste alla base. In vera cera, brucia per 20 ore e pesa 300 g. Una volta accesa, emana un’affascinante luce in continua evoluzione, mostrando diverse gradazioni di colore: Blu, lillà, verde, arancione e rosso.
E adesso, godetevi una piacevole cenetta a lume di.....magia! Potete acquistare la candela qui http://www.troppotogo.it/candele-magiche.html .


Troppotogo nasce nell’ormai “lontano” 2008 nel campo della progettazione gadgets e dopo ever fatto gavetta in Inghilterra nel 2010  decide di sbarcare in Italia dandosi l’obiettivo di arrivare al PRIMO POSTO nel mondo  dei gadgets/articoli da regalo! L’originalità e l’iinovazione nella produzione di gadgets si rinnova ogni 6 mesi per offrire sempre articoli nuovi e di sicuro interesse per tutti i clienti!

Visitate il sito http://www.troppotogo.it/ per trovare tantissimi articoli originali!!! Alla prossima!!!


11 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.