LETTORI FISSI

venerdì 22 febbraio 2013

NOVITA' DAL MONDO STAEDTLER
Salve a tutti con molto piacere ho ricevuto da parte della STAEDLER due nuovissimi prodotti davvero utili : LUMOCOLOR MEMO BOARD SET e LUMOCOLOR, eccoli qui.

Image and video hosting by TinyPic

La lavagnetta per appunti LUMICOLOR è davvero molto utile, ne consumo davvero tanti di post-it per ricordare cosa prendere per la spesa o per ricordare gli impegni che ho , grazie a questo nuovo articolo proposto dalla STAEDTLER ho finalmente risolto il problema: la lavagnetta aderisce a porte, tavoli, pareti, frigoriferi, finestre.... E' praticissima la scrittura  si cancella  con un comune panno morbido per uso domestico e per una pulizia più accurata è possibile utilizzare alcool o detergenti per vetri. Io l'ho attaccata in cucina e ci scrivo la lista per la spesa di giorno in giorno , inoltre ha anche una pratica clip adesiva porta LUMOCOLOR per averlo sempre a portata di mano.

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

LUMOCOLOR F permette di scrivere dove più ci piace, dal vetro alla plastica, metallo, porcellana, legno etc...per scrivere su CD/DVD, io lo trovo utilissimo per scrivere sui sacchetti per riporre il cibo in freezer, quelli che utilizzavo io subito si cancellavano mentre con LUMOCOLOR  la scrittura è intatta l'inchiostro si asciuga in un attimo!!! LUMOCOLOR è disponibile anche nella versione CORRECTABLE, dotato di un utilissimo gommino posteriore per correggere o modificare ciò che si scrive sulle superfici plastificate, non trovate che siano dei prodotti fantastici?! Presto vi presenterò in quale modo utilizzerò il LUMICOLOR , grazie e alla prossima!!!

10 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.