LETTORI FISSI

sabato 2 febbraio 2013

ARTLINEA JEWELS: SCRIVE LE TUE EMOZIONI
Salve a tutti oggi è con vero piacere che vi presento ARTLINEA JEWELS, un'azienda che nasce nel 1983 che con il passare del tempo si è affermata come una delle più grandi realtà produttive in Italia.  Tutti i gioielli Artlinea sono caratterizzati da design ricercato, altissimo livello qualitativo ed esclusiva preziosità dei materiali: collane, bracciali, orecchini, anelli, pendenti; tutto straordinariamente leggero e meravigliosamente indossabile. Passione per l'oro, diamanti e gemme colorate, ma anche allegria, preziosità e stile.

Questi i concetti alla base delle collezioni Artlinea, dove design e tradizione si fondano nella luce dei metalli preziosi e nel colore delle gemme dalle dimensioni eccezionali, in disegni armoniosi e in linee morbide che re-interpretano forme floreali ed astratte, nel movimento e nella leggerezza dei volumi.

Tutte le collezioni firmate Artlinea, nascono da accurati studi sulle tendenze moda, reinterpretate in forme originali e preziose, tutto rigorosamente made in Italy.
Sono rimasta davvero molto colpita dai gioielli presentati da ARTLINEA  e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di poter indossare un prezioso che portasse inciso il nome di mia figlia: ho scelto un anello in argento e zirconi bianchi che spesso utilizzo anche come ciondolo per la catenina.  Vi mostro delle foto per farvi vedere la bellezza e l'originalità di ARTLINEA JEWELS.

Image and video hosting by TinyPic

Meraviglioso non trovate?!!! 

Image and video hosting by TinyPic

L'effetto dei zirconi bianchi su tutto il giro della fedina impreziosiscono e danno luce all'anello in se e vi assicuro che non passa inosservato, in molto mi chiedono dove l'ho acquistato e per me è un piacere pubblicizzare ARTLINEA JEWELS!

Image and video hosting by TinyPic

Bellissime e curate anche le confezioni che accompagnano i gioielli! Oltre alla linea ARTLINEA TVB TI VOGLIO BENE  è possibile trovare: Artlinea® Diamond,Artlinea® Gold Jewels,Artlinea® Silver Jewels, Artlinea Forever®.
Cosa aspettate?! Stupite il vostro lui/lei con un gioiello magnifico firmato ARTILINEA JEWELS, SAN VALENTINO si avvicina: SCRIVETE LA VOSTRA EMOZIONE e fatela rivivere per sempre in un gioiello ARTLINEA!!! Grazie e alla prossima deliziatevi lo sguardo http://www.artlineatvb.it/ !

8 commenti:

  1. veramente bello ne ho visti molto in giro sono tutti molto carini e personali

    RispondiElimina
  2. Veramente spettacolare! Per vivere e portare smepre con sè le proprie emozioni!

    RispondiElimina
  3. fantastico poter scrivere sui gioielli una frase a noi cara o una semplice parola importante!
    bacioni

    RispondiElimina
  4. è una idea graziosa, io non sono così romantica mi sa che scriverei qualcosa di scemo XD

    RispondiElimina
  5. Sono davvero deliziosi ed un ottima idea regalo personalizzata!!
    Baci

    RispondiElimina
  6. bellissimo, io il mio lo indosso sempre^^

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.