LETTORI FISSI

venerdì 28 dicembre 2012

FRUCTAN
Salve a tutti oggi voglio parlarvi di FRUCTAN e dei suoi prodotti. La linea di prodotti FRUCTAN è senza OGM, senza glutine, senza grassi, senza coloranti nè conservanti, senza aromi o additivi chimici La linea comprende dolcificanti e composte di frutta. Ecco alcuni prodotti che ho avuto modo di provare.
Image and video hosting by TinyPic

  • FRUCTAN LIGHT dolcificante naturale con solo 6 calorie a base di fruttosio e taumatina, indicato per chi vuole mantenersi in forma e per tutti i regimi dietetici, ha un elevato potere edulcorante che permette l'utilizzo di dosaggi minimi: una bustina di FRUCTAN LIGHT da 1,8 grammi dolcifica quanto una bustina di zucchero da 6gr ma con il 70% in meno di calorie. E' disponibile in confezione da 30 e 60 bustine oppure sfuso
  • FRUCTAN ZERO dolcificante a zero calorie 100% naturale ottenuto da una miscela di Stevia e Taumatina ideale per chi deve abolire il consumo di zuccheri e per chi vuole ridurre le calorie. Disponibile nella confezione da da 30 bustine.
Fate come me utilizzate i prodotti FRUCTAN per mantenervi in forma e evitare eccessi di calorie da zuccheri!!! Io mi trovo benissimo e non noto alcuna differenza nel suo utilizzo, lo metto nel caffè e non me ne accorgo neanche, non vi resta che provarlo, vi rimando al sito http://www.fructan.it/ .
Grazie e alla prossima!!!

giovedì 27 dicembre 2012

LASAGNE MAFFEI
Salve a tutti oggi condivido con voi la ricetta delle mie LASAGNE, le ho preparate per il pranzo di Natale spero vi piaccia

Image and video hosting by TinyPic

INGREDIENTI
  • 2 CONFEZIONE SFOGLIA MAFFEI DA 250gr
  • 1 FIOR DI LATTE
  • 5 UOVA SODE
  • 400gr DI MACINATO DI MANZO
  • ABBONDANTE PARMIGIANO GRATTUGIATO
  • 2 BOTTIGLIE DI SALSA DI POMODORO
  • OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA DANTE
  • SALE Q.B.
PREPARAZIONE
In una pentola capiente mettete a soffriggere della cipolla in OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA DANTE  aggiungete il macinato di manzo, fate rosolare per qualche minuto e irrorate con del vino bianco. Quando il vino sarà evaporato aggiungete la salsa di pomodoro e portate a cottura aggiustando di sale. Nel frattempo tagliate a cubetti il fior di latte e le uova sode e grattugiate abbondante parmigiano . Quando il sugo è pronto procedete alla preparazione delle LASAGNE. Prendete una teglia da forno e mettete sul fondo del sugo, poi mettete la SFOGLIA MAFFEI, del sugo, il fior di latte e le uova a pezzetti, una spolverata di parmigiano e coprite con altra SFOGLIA  MAFFEI fino ad esaurire gli ingredienti. Mettete in forno già caldo a 250° per 20 minuti, prima di servire lasciate riposare le LASAGNE. 
BUON APPETITO!!!

domenica 23 dicembre 2012

TEC-AL SRL
Salve a tutti oggi voglio parlarvi di TEC-AL un'azienda che si opera  da anni nel settore  alimentare producendo miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie e erbe aromatiche. Prodotti di ottima qualità che arrivano a soddisfare le ampie esigenze di mercato. Voglio mostrarvi qualche prodotto che l'azienda gentilmente mi ha inviato.
Image and video hosting by TinyPic
  • PEPE VERDE IN SALAMOIA: Il pepe verde è preparato con i grani acerbi della pianta del Piper Nigrum (rampicante sempreverde che cresce nella giungla umida delle zone tropicali), i cui frutti presentano superficie rugosa, reticolata e di colore bruno, con pericarpo sottile e fragile. Trattandosi delle bacche non ancora mature, il loro colore varia dal verde pallido al verde; l’odore e l’aroma sono tipici del pepe fresco, non ancora giunto a maturazione. Oltre che disidratato in grani e, su richiesta, macinato, viene commercializzato anche in salamoia.
    Il pepe verde commercializzato in salamoia, priva di sedimenti, composta da acqua, sale, acido citrico e/o acido acetico (secondo fornitore), in misura non eccedente lo 0,6% (m/V) della salamoia. Questa ultima contiene dal 12-15% (m/m) di sale comune (NaCl) con pH 4,0 e 4,5.
  • BROTEC FONDO BRUNO SA: Miscela in polvere a base d’aromi. Polvere marrone scuro con caratteristica nota. Il BROTEC FONDO BRUNO SA è un preparato a caldo con rapporto di diluizione 1:10. UTILIZZI Il BROTEC FONDO BRUNO SA è un ottimo prodotto per preparare intingoli e salse in modo facile e veloce. Stemperato in acqua e bollito, permette di ottenere una salsa gustosa per carni in fetta e selvaggina. In alternativa, può essere aggiunto in cottura per insaporire spezzatini e carni in umido.
  • PEPE DI SICHUAN: Il pepe di Sichuan ha un sapore particolare, non risulta pungente come il pepe nero e dopo la nota leggermente piccante presenta un leggero aroma di limone. E’ chiamato impropriamente “pepe” ma con esso non ha nessun legame; nel Pepe di Sichuan si utilizza la scorza del frutto e non la bacca.
Dei prodotti che non possono mancare nella nostra cucina, vi rimando al sito http://www.tecalsrl.com/index.php grazie e alla prossima!

venerdì 21 dicembre 2012

BIOLINE JATO'
Salve a tutti oggi voglio parlarvi di BIOLINE JATO', un'azienda che nasce nel 1979 a Trento dalla passione della famiglia Corradini che , con dedizione amore e personalità ha trasformato una piccola realtà locale in un'azienda ai vertici dell'estetica professionale internazionale.
BIOLINE JATO' propone trattamenti presso i centri estetici che, uniti ad un uso costante dei prodotti domiciliari, permettono di ottenere risultati di bellezza unici e incomparabili.
Ho avuto il piacere di provare il KIT PERFECT AGE che mi mostro in questa foto.

Image and video hosting by TinyPic

  • SIERO RESTITUTIVO: io sto utilizzando il siero, è un vero e proprio concentrato energizzante per viso e collo ad azione emolliente, da subito la pelle risulta compatta e le piccole righe si attenuano. Lo applico la mattina e la sera con movimenti circolari prima di metter sù la crema. Mi sto trovando benissimo, la confezione che trovate nel kit è da 15ml.
  • CREMA RIGENERANTE: la crema viso-collo è indicata per il trattamento per le pelli mature , spente e devitalizzate, promuove la rigenerazione cutanea, donando compatezza ed elasticità, basta applicarla mattina e sera dopo il siero. 
  • MASCHERA RIVITALIZZANTE: è una maschera rigenerante viso-collo per pelli mature e devitalizzate, rinforza le cellule cutanee e rilancia la vitalità della pelle, è sufficiente applicarla 2 volte a settimana e lasciare in posa 15-20 minuti e sciacquare. 
Un kit davvero utile per ridare alla pelle del nostro viso una sferzata di bellezza comodamente a casa, io li trovo davvero ottimi e non posso fare altro che rimandarvi al sito http://www.bioline-jato.com/ , grazie ancora e alla prossima!!!

AD CHINI : LA FRUTTA SI TRASFORMA
Salve a tutti oggi voglio parlarvi di AD CHINI SRL un'azienda che dal 1988 mele trentine e altra frutta di prima qualità in squisiti frutta snack da gustare in ogni momento della giornata : tutta la bontà e le proprietà della frutta racchiusi in piccoli momenti di vero piacere!
Ecco alcuni prodotti.

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

LE GELLOSE AI FRUTTI DI BOSCO 

Image and video hosting by TinyPic

MELA MANGIO: BASTONCINI DI MELA ESSICCATI RICOPERTI DI CIOCCOLATO 

Image and video hosting by TinyPic

FRUIT SENSATION :SUCCOSA FRUTTA CON INFUSO DI SUCCO DI MELA 

Image and video hosting by TinyPic

BARRETTE CON FRUTTA E CEREALI

Image and video hosting by TinyPic

GRAN FRUTTA 

Image and video hosting by TinyPic

MELINDA SNACK 

Image and video hosting by TinyPic

MELINDA MOUSSE 100%
Io li trovo ottimi per consumare frutta in modo diverso e farla mangiare  anche i più piccoli, sono tutti prodotti buonissimi, vi invito a visitare il sito http://www.adchini.it/ , grazie e alla prossima!!
L'INCONTINENZA URINARIA: 
UN PROBLEMA MOLTO VICINO ALLE DONNE
Salve a tutti, oggi vorrei affrontare con voi il problema dell'incontinenza urinaria che purtroppo colpisce maggiormente le donne. Per molte persone l'incontinenza urinaria è un disagio che porta a vivere male la quotidianità e vivere a pieno le relazioni inter personali. Ma vediamo nello specifico l'incontinenza urinaria cos'è: è una perdita involontaria di urina attraverso l'uretra. Quando si soffre di questo problema all'inizio lo si vede come un malessere che poi diventa un vero e proprio disagio  psicologico profondo che fa sentire inadeguati, imbarazzati e ci si vergogna, portando chi ne è affetto ad isolarsi. La maggior parte della popolazione pensa che questo sia un problema legato soltanto all'età e invece vi posso assicurare che può verificarsi in qualsiasi momento della nostra vita. Una mia amica ha avuto una gravidanza da poco e in stato interessante ha avuto queste perdite urinarie,  confrontandosi con altre donne in stato interessante, ha scoperto che il fenomeno colpisce il 10% delle donne in attesa, quindi come potete vedere è un problema che può presentarsi in qualunque momento e la cause possono essere diverse: gravidanza e parto, menopausa, obesità e infezioni della vescica.
Un valido aiuto sono gli ESERCIZI DI KEGEL che servono a recuperare l'elasticità della muscolatura pelvica. L'esercizio è davvero molto semplice: bisogna fingere di fare urgentemente la pipì e poi cercare di trattenerla contraendo i muscoli intorno alla vagina e rilassarli lentamente, ripete per 10 volte questo esercizio. LINES è molto vicina a questo problema, ha pensato ad una linea di prodotti ottima che permette di affrontare al meglio e in tutta sicurezza le perdite di urina legato ai cambiamenti del nostro corpo.

Inoltre è possibile trovare la guida pratica agli esercizi di Kegel.


Image and video hosting by TinyPic 
 Spero sia stato un articolo di interesse e di informazione su quest'argomento per tutti quelli che lo leggeranno, si parla poco di incontinenza urinaria ma è bene essere informati perchè è un problema che specialmente per noi donne può riguardarci a qualunque età. Grazie come sempre e alla prossima!!

giovedì 20 dicembre 2012

CIOCCAFE': LA BONTA' STA NELLE PICCOLE COSE
Salve a tutti oggi voglio mostrarvi e parlarvi di CIOCCAFE', mini praline di  cioccolato in tante deliziose e golose varianti:

- chicchi di caffè in cioccolato fondente (dark chocolate

 coffee-beans)


- chicchi di caffè in cioccolato al latte (milk chocolate


 coffee-beans)

- uvetta al rum in cioccolato fondente (dark chocolate


 rum raisins)

- uvetta al peperoncino in ciocc. fondente (dark


 chocolate chili raisins)

- mini amar
etti in cioccolato fondente (dark chocolate


 mini amaretti)

- mini amaretti in cioccolato al latte (milk chocolate


 miniamaretti)

Nella pratiche scatoline per portare sempre con noi


 questa piccola delizia per concederci una pausa di 

pieno gusto. 


Ecco in una foto le mini praline:



Image and video hosting by TinyPic

Sono irresistibili una tira l'altra!! Non mi resta che rimandarvi al sito http://www.cioccafe.com/ per una pausa di vero piacere concedetevi CIOCCAFE' !!! Grazie e alla prossima!!



CACO DESIGN
Salve a tutti oggi voglio parlarvi di CACO DESIGN, un'azienda che nasce nel 2009 da un'idea di Giuliana Archetti e Chiara Allegri due grandi amiche mamma di due bambini coetanei Camilla e Niccolò. Dalla combinazione di Cami e Cocò nasce CACO DESIGN, un marchio in cui gli oggetti prendono vita come luminosi gioielli in plexiglass: una coppia di deliziosi personaggi, due bambini stilizzati. Sono davvero molto carini e particolari, un'idea regalo anche per il prossimo Natale. Ora vi mostro in foto 2 articoli : una collana e un anello.

Image and video hosting by TinyPic
  • GIROCOLLO COMPONIBILE CAMI COCO' CAMPANELLI
  • ANELLO CAMI CUORE
Image and video hosting by TinyPic

Girocollo con ciondoli bambina, bambino, cuore e campanelli in plaxiglass con cordino in alcantara e chiusura con moschettone. 

Image and video hosting by TinyPic

Fedina in plaxiglass trasparente e pendenti Cami e Cocò in plaxiglass colorato a scelta. Sono di sicuro interesse per i teenager! 
Non mi resta che rimandarvi al sito http://www.cacodesignshop.com/ dove è possibile acquistare i vostri CACO DESIGN, grazie e alla prossima!!!
BIONOVA
Salve a tutti oggi voglio parlarvi di BIONOVA, ho avuto modo di provare 2 prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo. BIONOVA è una linea di prodotti per il e per il corpo realizzata con ingredienti naturali e biologici, tutti i prodotti sono testati dermatologicamente, senza ricorrere all'uso di animali e privi di nichel. Ora vi mostro cosa ho ricevuto.

Image and video hosting by TinyPic

  • STRUCCANTE OCCHI DELICATO
  • CREMA VISO NUTRIENTE PROTETTIVA
Image and video hosting by TinyPic

Lo STRUCCANTE OCCHI è consigliato per detergere e rimuovere il trucco da occhi, viso e labbra, in modo delicato. L'azione delicata dei tensioattivi vegetali, uniti al contenuto di aloe vera e rosa alpina bio, elimina dolcemente le impurità e il trucco. Basta mettere poco prodotto su un dischetto di cotone, viso e occhi risultano ben puliti e luminosi, io mi sto trovando davvero benissimo lo consiglio.


Image and video hosting by TinyPic

La CREMA VISO è consigliata quando la pelle è secca e sensibile agli agenti esterni e tende ad arrossarsi. Grazie all'azione idratante e lenitiva dell'aloe bio, unita a quella antiossidante e protettiva del giglio bianco che favorisce le difese della pelle.  Applicare dopo un'accurata pulizia del viso e massaggiare delicatamente, la pelle risulta idratata e nutrita, ritrovando benessere ed equilibrio. 
Il paking mi piace moltissimo semplice e delicato proprio come i prodotti che racchiudono. Non mi resta che rimandarvi al sito http://www.bionovacosmesi.com/index.html , grazie ancora e buona giornata alla prossima!!!
GRUPPO MANGIARSANO GERMINAL
Salve a tutti oggi voglio parlarvi del GRUPPO MANGIARSANO GERMINAL. Il Gruppo Mangiarsano-Germinal Italia, azienda di Castelfranco Veneto, opera nel mercato dei prodotti biologici e salutistici con un’unica missione: prendersi cura della salute dell’uomo e dell’ambiente. Realizzare prodotti alimentari conferisce un’importante responsabilità nei confronti dei consumatori e spinge alla costante ricerca di prodotti innovativi che rispondano all’esigenza di un mercato in continuo movimento. La salute dei consumatori dipende dalla loro alimentazione ma anche dall’ambiente in cui vivono: per questo l’azienda si impegna per essere un esempio di sostenibilità, cercando costantemente di migliorare ogni processo produttivo dalla semina della materia prima fino alla realizzazione di imballi eco-compatibili.
Voglio mostrarvi alcuni prodotti.

Image and video hosting by TinyPic

  • CREMA DI AVENA 
  • CREMA DI RISO 
  • CREMA DI FARRO
  • LATTE PER LATTANTI
  • LATTE DI PROSEGIMENTO
  • BISCOTTI DI FARRO AL CACAO
  • BISCOTTI ALLA VANIGLIA
  • LETTERINE E NUMERI AL FARRO
  • STELLINE AI 4 CEREALI
  • BISCOTTI BIOLOGICI
Image and video hosting by TinyPic

Queste creme sono adatte per lo svezzamento dei bambini dal 4 mese salvo indicazioni del medico risultano facilmente digeribili e assimilabili grazie alla cottura a vapore dei cereali e si prestano per la preparazione delle prime pappe del bambino. Le trovate in confezione da 200gr.

Image and video hosting by TinyPic

Questi i biscotti della linea di biscotti: il primo pacco che vedete da sinistra nella foto è adatto già da 6 mesi in poi non contiene uova e può essere usato sbriciolato anche nella frutta per una merenda più ricca. Abbiamo poi le STELLINE AI 4 CEREALI ottime per la prima colazione non contengono uova, i BISCOTTI DI FARRO ALLA VANIGLIA non contengono uova e contengono fibre utili all'organismo, i BISCOTTI DI FARRO ALLA VANIGLIA e infine  LETTERE E NUMERI AL FARRO. Sono tutti prodotti biologici ottimi per l'alimentazione dei più piccoli dai 3 anni in sù.

Image and video hosting by TinyPic

Inoltre è possibile trovare anche LATTE PER LATTANTE BIOLOGICO E LATTE DI PROSEGUIMENTO.
Care mamme vi rimando al sito http://www.bio-bimbo.it/ita/ , grazie e alla prossima!!!

mercoledì 19 dicembre 2012

FLAMIGNI: LA DOLCEZZA DEL PROSSIMO NATALE
Salve a tutti restando in tema natalizio oggi voglio parlarvi di FLAMIGNI e dei suoi golosi prodotti. La pasticceria nasce nel 1930 e si è susseguita di generazione in generazione avendo una significativa svolta negli anni settanta concentrandosi sulla produzione su ispirazione di Marco Buli, genero di uno dei fondatori, perno dell'assortimento è diventato il torrone in tutte le sue varianti. Successivamente si è passati alla produzione del panettone aprendo un nuovo luogo di produzione nelle Langhe.
Attualmente ci sono due stabilimenti di produzione siti a Forlì e a Rodello D'Alba nei quli si produce rispettivamente torrone e panettone.
Ora vi mostro alcuni prodotti.

Image and video hosting by TinyPic

  • PANETTONE CIOCCOLATO E AMARENA
  • AMARETTI MORBIDI RIPIENI DI CONFETTURA ALLA FRUTTA
  • SUPREMO TORRONE FRIABILE CON MANDORLE
  • SUPREMO TORRONE FRIABILE CON PISTACCHI
Image and video hosting by TinyPic

Il PANETTONE CIOCCOLATO E AMARENA FLAMIGNI segue la ricetta creata dai pasticceri artigiani meneghini, che prevede la forma bassa. La sua anima è un lievito madre il cui ceppo ha avuto origine negli anni trenta. Senza alcuna aggiunta di altri lieviti, l'impasto risulta soffice, pieno di occhiature irregolari e straordinariamente digeribile. A comporlo sono una farina di grani forti, zucchero, tuorli di uova provenienti da allevamenti italiani e burro francese. Completano gli ingredienti le gocce di cioccolato extra fondente e le tenerissime amarene di Vignola semicandite. Come potete vedere dalle foto il packing è molto curato in ogni dettaglio, in alto una graziosa decorazione che ricorda le amarene e un sigillo con l'iniziale dell'azienda. IL Panettone Cioccolato e Amarene lo trovate nella confezione da un chilo.

Image and video hosting by TinyPic

Nelle foto SUPREMO TORRONE FRIABILE nelle varianti MANDORLE E PISTACCHI. La confezione è da 200gr e il packing ha il sigillo firmato FLAMIGNI. 

Image and video hosting by TinyPic

Questi sono gli Amaretti morbidi ripieni di confettura alla frutta, qui in foto li vedete nella variante
  • ALBICOCCA
  • ARANCIA
  • LIMONE
  • CILIEGIA
Prodotti uno più buono dell' altro pronti per essere presenti sulle tavole delle prossime festività, vi rimando al sito http://www.flamigni.it/ per conoscere tutti i prodotti a marchio FLAMIGNI, grazie e alla prossima!!!

GK HAIR: E' TUTTA QUESTIONE DI BELLEZZA DEI CAPELLI
Salve a tutti oggi voglio parlarvi di GK HAIR e dei suoi prodotti. GK HAIR apporta sul mercato prodotti nuovi e innovativi per la bellezza dei nostri capelli. GK HAIR è l'unica compagnia che si avvale di JUVEXIN , un derivato dalla lana di pecora, ridona vita ai capelli riparandoli e donando loro morbidezza e protezione a lungo termine. La differenza si nota da subito i capelli non sono più crespi, ma sono come rinati! I prodotti GK HAIR vengono utilizzati dai migliori saloni di tutto il mondo, ora vi mostro i prodotti che ho avuto modo di provare.

Image and video hosting by TinyPic

  • COLOR PROTECTION MOISTURIZING SHAMPOO
  • SERUM
Image and video hosting by TinyPic
COLOR PROTECTION MOISTURIZING SHAMPOO
Shampoo idratante protettivo per capelli colorati, questo shampoo delicato non contiene solfati nè sali dannosi. Grazie alla sua formula JUVEXIN il capello risulta essere più forte, brillante e protetto , aiuta a mantenere una perfetta tenuta, nutre e idrata i capelli proteggendo il colore. Basta metterlo sui capelli bagnati e massaggiare fino a formare una schiuma e risciacquare.

Image and video hosting by TinyPic
  
 SERUM
Questo è un siero anti-arricciatura , è sufficiente applicare sui capelli umidi o asciutti e proseguire con la piega desiderata. Davvero ottimo per ottenere capelli lisci perfetti.







Non mi resta che rimandarvi al sito è scoprire la vastissima gamma di prodotti che GK HAIR offre a tutti per la bellezza dei capelli http://www.gkhair.com/it/it/ .
Grazie e alla prossima!

lunedì 17 dicembre 2012

COSMETH.COM: UN MONDO DI BELLEZZA
Salve a tutti e buona domenica oggi voglio parlarvi di un sito tutto italiano con un ampio shop online dove è possibile trovare tantissimi prodotti per la cura e la bellezza di noi donne: dal make up a accessori per manicure. Sono presenti tantissimi brand importanti tra cui PAGGY SAGE e voglio mostrarvi alcuni prodotti di questo brand.

Image and video hosting by TinyPic

  • LIMETTA PER MANICURE IN VETRO CON STRASS
  • ROSE DELICE N. 450
  • GOLD PINK N. 016
  • COPPER SHINE N. 006
  • FORBICINE 
Image and video hosting by TinyPic

Questa è una lima di vetro per le unghie davvero di ottima qualità, a differenza della altre lime, in quanto lima alla perfezione senza lasciare minime imperfezioni che permettono alle unghie di sfaldarsi. E' impreziosita da dei graziosi strass e ha una custodia nera molto elegante, pratica anche da portare in borsetta.

Image and video hosting by TinyPic

Anche le forbicine per cuticole sono ottime, non può mancare per una manicure perfetta, questa che vedete in foto ha le lame dritte.

Image and video hosting by TinyPic

Questi sono tre stupendi rossetti sempre PEGGY SAGE 
  • ROSE DELICE N. 450
  • GOLD PINK N. 016
  • COPPER SHINE N. 006
I colori sono davvero bellissimi e come potete vedere luminosi e brillanti, inoltre durano molto a lungo e lasciano le labbra morbide e idratate. 
Non mi resta che rimandarvi al sito http://www.cosmeth.com/ , grazie e alla prossima!!!

sabato 15 dicembre 2012

BAMA GROUP: ARTICOLI PER LA CASA E IL GIARDINO

Salve a tutti oggi voglio parlarvi di BAMA GROUP, un'azienda che da oltre 30 si occupa di progettare articoli per la casa e per il giardino. I prodotti proposti aiutano a vivere meglio il quotidiano, soluzioni pratiche ed innovative che ravvivano l'ambiente in cui viviamo. BAMA GROUP è attenta anche al rispetto ambientale utilizzando materie atossiche e riciclabili. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, lo stile e le linee dei prodotti realizzati sono davvero molto belle oltre che essere funzionali e pratiche. Voglio mostrarvi con delle foto alcuni degli articoli BAMA GROUP.

Image and video hosting by TinyPic
BAMA GROUP:  ARTICOLI PER LA CASA E IL GIARDINO 
Davvero belli, pratici e coloratissimi non trovate? Inoltre sono molto maneggevoli e leggeri e sono di grande aiuto nelle nostre cucine. Vi elenco gli articoli mostrati in foto 
  • FRESKA DAL FRIGO AL MICROONDE 
  • FRESKA SQUARE 
  • PORTAPANE CON TAGLIERE FOLIA COLLECTION
  • CAESAR CENTRIFUGA FOLIA COLLECTION
  • COMPLETO 9 PEZZI FOLIA COLLECTION
Image and video hosting by TinyPic
BAMA GROUP:  ARTICOLI PER LA CASA E IL GIARDINO 
Questi sono i praticissimi contenitori della linea FRESKA SQUARE ( quelli di forma quadrata ), e la linea FRESKA. Sono adatti per la conservazione  cibo crudo e cotto e adatti sia per il frigo che per il mocroonde. Sono dotati di una pratica valvola si sfiato che permette l'utilizzo anche nel microonde senza togliere il coperchio , inoltre schiacciando il coperchio al centro è possibile creare una sorta di sottovuoto.  La linea FRESKA SQUARE ( il tris che vedete in foto con i coperchi viola ) comprende 3 pezzi e hanno le seguenti dimensioni:
0,50 lt.: Cm. 12,2x12,2x6,2h

1,0 lt.: Cm. 14,8x14x8x8h

2,0 lt.: Cm. 17,5x17,5x10,7h

La linea FRESKA che vedete nella foto è il set di tre pezzi e hanno le seguenti misure:

0,5 lt.: Cm. 14,5x10x6h

1,0 lt.: Cm. 18x12,5x7,5h

2,0 lt.: Cm. 22,5x15,5x9,5h

Image and video hosting by TinyPic
BAMA GROUP:  ARTICOLI PER LA CASA E IL GIARDINO 
Il PORTAPANE CON TAGLIERE FOLIA COLLECTION è davvero molto capiente e pratico, è dotato anche di un tagliere a scomparsa che può essere portato anche in tavola, un design davvero molto moderno e innovativo non trovate? A me piace tantissimo altre alla combinazione di colore bianco/ giallo è possibile trovarlo anche nei colori argento e beige; queste le dimensioni: 41x28x19h cm.
Image and video hosting by TinyPic
BAMA GROUP:  ARTICOLI PER LA CASA E IL GIARDINO 
La  FOLIA CAESAR CENTRIFUGA è davvero molto utile per strizzare l'insalata, dotata di un pratico beccuccio per espellere l'acqua, un capiente cestello interno io la utilizzo sempre e mi trovo benissimo è molto maneggevole grazie alle comodissime impugnature che ne facilitano la presa. E' possibile trovarla in diversi colori, queste le dimensioni: Ø 28,5 x 17 h cm
Image and video hosting by TinyPic
BAMA GROUP:  ARTICOLI PER LA CASA E IL GIARDINO 
Questo il COMPLETO DA 9 PEZZI di INSALATIERE GLASS, questo set è comodissimo e versatile: è possibile utilizzarlo per servire della macedonia di frutta, utilizzare le coppette più piccole per servire salatini, snack, patatine.... e l'insalatiera può essere utilizzata anche da sole per servire le pietanze in tavola, il set comprende l'insalatiera di capienza Ø 32, 2 comode posate e 6 coppette da Ø 14, tutte in versione

 trasparente .

Come avete visto gli articoli BAMA sono innovativi, versatili, dal design moderno e pratico, non possono assolutamente mancare nella nostre cucine vi rimando al sito per scoprire tutti i prodotti in catalogo BAMA GROUP , grazie e alla prossima!!!

giovedì 13 dicembre 2012

NUOVO REFINING SOLUTIONS INSTANT PERFECTING MAKE UP CLINIQUE ITALY

Salve a tutti oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti novità Clinique Italy , grazie alla quale è possibile minimizzare l'aspetto dei pori all'istante e nel tempo grazie a formule efficaci e multifunzione. Sto parlando della nuova linea di prodotti PORE REFINING SOLUTIONS contro i pori dilatati, con l'aiuto di questa nuova linea di prodotti in sole due settimane i pori dilatati saranno solo un ricordo! Essendo una delle 10 leader Clinique Italy ho avuto modo di poter provare questi meravigliosi prodotti che ora vi mostro.

Image and video hosting by TinyPic
PORE REFINING SOLUTIONS CLINIQUE ITALY 
  • NUOVO REFINING SOLUTIONS INSTANT PERFECTOR 
  • NUOVO REFINING SOLUTIONS CORRECTING SERUM
  • NUOVO REFINING SOLUTIONS STAY MATTE HYDRATOR
Image and video hosting by TinyPic
REFINING SOLUTIONS INSTANT PERFECTOR CLINIQUE
NUOVO REFINING SOLUTIONS INSTANT PERFECTOR CLINIQUE
Perfezionatore istantaneo provato contro le allergie, privo di profumo al 100%. Io l'ho provato e dona all'istante un incarnato levigato e un aspetto senza difetti. Da subito i pori dilatati sembrano sparire. Il suo finish matte dura fino a 8 ore, grazie a una tecnologia che regolarizza l'eccesso di sebo dove è necessario, resistente al sudore e all'umidità, consiglio di provarlo perchè è un ottimo prodotto, io l'ho applico la mattina verso le 9.00 e devo dire che la sera intorno alle 18.00 quando mi strucco è intatto, lo trovate in confezione da 15ml al prezzo di 23 euro.


Image and video hosting by TinyPic
REFINING SOLUTIONS CORRECTING SERUM CLINIQUE
NUOVO REFINING SOLUTIONS CORRECTING SERUM CLINIQUE
Un siero leggero che, grazie al suo esclusivo complesso leviga i pori, aiuta a mantenere una solida struttura di supporto e a portare cellule vitali in superficie , per un aspetto più levigato e più giovane. Pensate che in sole 4 settimane i pori appaiono ridotti del 58% , lo confermano i test clinici effettuati, riequilibra l'eccesso di sebo e affina la grana della pelle. Adatto a tutti i tipi di pelle, si assorbe facilmente è il suo risultato dopo le 2 settimane di applicazione è soddisfacente. Lo trovate in confezione con flacone da 30ml al prezzo di 47 euro ma li vale davvero tutti! Provato contro le allergie e privo di profumo al 100%. Non vi resta che provarlo.

Image and video hosting by TinyPic
REFINING SOLUTIONS STAY MATTE HYDRATOR CLINIQUE

  NUOVO REFINING SOLUTIONS STAY MATTE HYDRATOR CLINIQUE è un idratante opacizzante che ha una formula priva di oli, opacizza all'istante e dona alla pelle l'idratazione di cui ha bisogno, mantenendo sotto controllo l'eccesso di sebo fino a 8 ore. Limita l'eccesso di lucidità per tutto il giorno anche sulla zona T, che resta fresca, confortevole e uniforme. Migliora l'aspetto dei pori grazie a un'unica tecnologia che diffonde la luce. Nel tempo li fa apparire più piccoli. Un prodotto alleato immancabile per la bellezza della nostra pelle, adatto a tipi di pelle da miste a grasse, privo di profumo al 100% e provato contro le allergie. Lo trovate in confezione con flacone da 50ml al prezzo di 43,50 euro. 
Che dire una nuova linea di prodotti innovativa che migliora l'aspetto della nostra pelle, di questa nuova gamma fa parte anche NUOVO REFINING SOLUTIONS INSTANT PERFECTING MAKE UP Clinique Italy , vi consiglio di provarla, grazie per avermi seguito ancora una volta e alla prossima novità Clinique Italy

mercoledì 12 dicembre 2012

MEZZE MANICHE RIGATE CON CAVOLFIORE
Salve a tutti oggi voglio proporvi una nuova ricetta spero sia di vostro gradimento, io la preparo spesso durante il periodo autunnale piace a tutti ed è un'alternativa per far mangiare le verdure anche ai più piccoli

Image and video hosting by TinyPic

INGREDIENTI PER 4 PERSONE

  • 350gr DI PASTA FORMATO MEZZE MANICHE RIGATE
  • 1 CAVOLFIORE DI MEDIA GRANDEZZA
  • OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA DANTE
  • SALE q.b.
  • 1 SPICCHIO DI AGLIO
  • PEPERONCINO 
PROCEDIMENTO
Mondate, riducete a cimette il cavolfiore e lavatelo , sistematelo in pentola capiente, avendo cura di sistemare le foglie a pezzetti nel fondo, aggiungete l'aglio tritato, il peperoncino, il sale e l' OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA DANTE, aggiungete pochissima acqua. Coprite con un coperchio e lasciate andare a fuoco lento fino a cottura. In abbondante acqua salata cucinate la pasta scolate e conditela con il cavolfiore stufato. A piacere è possibile aggiungere un filo di OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA DANTE  a crudo e una spolverata di formaggio grana. 
Un piatto leggero ma che a casa mangiamo tutti con gusto.
Grazie e alla prossima!!!

martedì 11 dicembre 2012

CALLEADESIGN: COMPLEMENTI D'ARREDO ARTIGIANALI


Salve a tutti oggi voglio parlarvi di complementi d'arredo che a mio avviso sono bellissimi e sicuramente attireranno la vostra attenzione, dedicati a chi cerca particolarità, artigianalità, professione e precisione: in una sola parola, il tutto può essere ricondotto a CALLEADESIGN. CALLEADESIGN è un'azienda artigiana che si trova a Muggia in provincia di Treviso. Un'esperienza che dura 40 anni che fonda la sua produzione nella tradizione ma allo stesso tempo sempre al passo con le tecniche di realizzazione più innovative. Il rapporto diretto con il pubblico tramite web è uno dei punti forza dell'azienda, grazie al quale il cliente riceve un maggior servizio in termini di garanzia e possibilità di personalizzazione. Ogni creazione è disegnata e realizzata a mano nel laboratorio dell'azienda, tutte le verniciature sono realizzate mediamente a mano mediante aerografi e vernici ad acqua.
La cura nei particolari e le lavorazioni sono curate nei minimi particolari, creazioni esclusive che arredano le nostre case con grande gusto e stile, tante le collazioni tra cui poter scegliere per accontentare tutte le richieste 

Davvero tante e tutte meravigliose con un'ampia gamma anche per la scelta dei colori. A ne è piaciuta molto la LINEA FARFALLA e voglio mostrarvi cosa ho scelto per la stanza di mia figlia.

Image and video hosting by TinyPic
CALLEADESIGN: COMPLEMENTI D'ARREDO ARTIGIANALI 
Come potete vedere dalla foto c'è grande cura e attenzione anche nell'imballaggio degli articoli.
Image and video hosting by TinyPic
CALLEADESIGN: COMPLEMENTI D'ARREDO ARTIGIANALI 
Trai vari componenti sono state applicate delle piccole spugnette in modo da evitare che gli oggetti si spostino all'interno dello scatolo.


Image and video hosting by TinyPic
CALLEADESIGN: COMPLEMENTI D'ARREDO ARTIGIANALI 
Image and video hosting by TinyPic
CALLEADESIGN: COMPLEMENTI D'ARREDO ARTIGIANALI 
Un particolare del FARFALLOGIO.
Image and video hosting by TinyPic
CALLEADESIGN: COMPLEMENTI D'ARREDO ARTIGIANALI 
Ecco a voi il FARFALLOGIO non trovate che sia meraviglioso?!
Image and video hosting by TinyPic
CALLEADESIGN: COMPLEMENTI D'ARREDO ARTIGIANALI 
Questi sono gli ACCESSORI PER APPENDIABITI FARFALLE
Image and video hosting by TinyPic
CALLEADESIGN: COMPLEMENTI D'ARREDO ARTIGIANALI 
La LINEA FARFALLA è disponibile in tutti i colori che vedete nella foto, non mi resta che rimandarvi al sito CALLEADESIGN COMPLEMENTI D'ARREDO  , grazie e alla prossima!!!