LETTORI FISSI

venerdì 31 agosto 2012

PHYSIO NATURA: COSMETICI PER IL VISO/CORPO


PHYSIO NATURA: COSMETICI PER IL VISO/CORPO 
Oggi ho ricevuto alcuni campioncini da PHYSIO NATURA e voglio condividere con voi le mi impressioni.  I prodotti PHYSIO NATURA  rappresentano una giusta fusione di principi attivi di origine naturale con preziosi ingredienti, che donano alla pelle bellezza e splendore. L’Azienda investe nella ricerca di materie prime di alto livello, nella praticità di utilizzo e nella eco-sostenibilità delle confezioni (il confezionamento in tubi permette un risparmio del 70% di plastica), per off rire il miglior rapporto effi cacia / prezzo. Le creme hanno una texture molto delicata e dalla gradevole profumazione in particolare mi è piaciuta molto la crema piedi EMOLIA  studiata per il trattamento delle mani e dei piedi. Prodotti altamente emollienti e nutritivi che proteggono dalle aggressioni esterne e quindi dalla disidratazione e dall'invecchiamento, ricchi di principi attivi che contrastano la comparsa di ispessimenti, rugosità, calli e duroni. I piedi sono risultati da subito molto morbidi e idratati. Sono prodotti che devo dire mi ispirano molto. Anche  i prodotti delle diverse linee viso sono formulati per soddisfare ogni tipo di pelle e problematica devo dire che purtroppo non ho potuto valutare nel tempo i prodotti perchè ho ricevuto solo 2 campioncini per prodotto ma vi posso dire che mi hanno incuriosito molto vi rimando al sito http://www.physionatura.it/ così potete scoprire anche voi tutti i prodotti che PHYSIO NATURA produce. Grazie per avermi dedicato il vostro tempo alla prossima!!!!

giovedì 30 agosto 2012

CISTEINA KISS LISS: CAPELLI LISCI COME SETA

Capelli lisci store mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo una nuovissima linea di prodotti che trasformano capelli crespi, difficili o afro in capelli lisci, brillanti, rigenerati e facili da pettinare !

Questo trattamento si basa sull’utilizzo di Cisteina, amminoacido, sostanza primaria dei capelli. Questa sostanza naturale dona salute brillantezza e liscio perfetto.E’ indicato a chi ha capelli rovinati da tinte, permanenti, decolorazioni, meches, colpi di sole, o per chi ha già di natura un capello tendenzialmente secco, con doppie punte o punte fragili che si spezzano o molto crespi.

In cosa consiste il trattamento?
Il trattamento alla Cisteina Kiss Liss si divide in 5 parti:
- shampoo purificante anti-residuo e asciugatura al naturale
- stesura del prodotto simile ad una tinta
- piega con spazzola e phon
- passaggio piastra su piccole ciocche
- mascara rigenerante
Ma vediamo insieme cosa mi è arrivato
CISTEINA KISS LISS: CAPELLI LISCI COME SETA 
  • SHAMPOO KISS LISS 300ml
  • CONDITIONER KISS LISS 300ml
  • SHAMPOO 250ml
  • CISTEINA 250ml
  • MASCARA 100ml
MINI KIT CISTEINA 250ML 
Mini Kit  composto da 250 ml di Shampoo, 250 ml di Cisteina e 100 ml di crema idratante-rigenerante
CISTEINA KISS LISS: CAPELLI LISCI COME SETA 



KISS LISS SHAMPOO



Kiss Liss shampoo anti- residuo è una frmula arricchita senza sale. Prepara i capelli a ricevere la cisteina. Contiene un'alta percentuale di amminoacidi. Il d-pantenolo e gli agenti pulenti, insieme all'olio di palma brasiliana, per migliorare la brillantezza e la morbidezza del capello.

CISTEINA KISS LISS: CAPELLI LISCI COME SETA 
CISTEINA
Volume Controll Liss è un innovativo prodotto lisciante per tutti i tipi di capelli. La sua composizione a base di cisteina è arricchita con burro di caritè e d-pantenolo e altri estratti naturali per proteggere la fibra del capello.
CISTEINA KISS LISS: CAPELLI LISCI COME SETA 
KISS LISS mascara terapia intensiva
Kiss Liss mascara cura intensiva contiene molecole idratanti , oli di palma brasiliana e amminoacidi. Dona massima lucentezza, idratazione di lunga durata e riduzione del crespo. Anti-frizz. Protegge i capelli dagli agenti esterni e rafforza la fibra dei capelli.

KIT KISS LISS dopo trattamento shampoo e Conditioner   Creati appositamente per la corretta manutenzione del dopo trattamento lisciante con Cisteina Kiss Liss 
CISTEINA KISS LISS: CAPELLI LISCI COME SETA 

KISS LISS SHAMPOO è una formula arricchita senza sale. Prepara i capelli a ricevere la cisteina. Contiene un'alta percentuale di amminoacidi. Il d-pantenolo e gli agenti pulenti, assieme all'olio di palma brasiliana, per migliorare il brillio e la morbidezza dei capelli.da usare espressamente a ogni lavaggio per permettere di rigenerare i capelli essendo a base di cisteina la quale nutre ulteriormente i vostri capelli.
CISTEINA KISS LISS: CAPELLI LISCI COME SETA 
KISS LISS CONDITIONER
 E' fatto a base di carbocisteina e cheratina e quindi nutre costantemente il capello, eliminando le punte doppie o secche. Lascia il capello morbido e brillante come la seta. Rigenera ulteriormente i vostri capelli ad ogni lavaggio.
VI RIMANDO AL SITO DOVE POTETE TROVARE ANCHE DEI VIDEO ESPLICATIVI SULL'UTILIZZO DEI PRODOTTI E DOVE TROVERETE TANTISSIME RISPOSTE A RIGUARDO http://www.capellilisci-store.com/ 
GRAZIE PER AVERMI SEGUITA!!!




L'ERBOLARIO: COSMETICI PER UNA BELLEZZA NATURALE


Care amiche che mi seguite oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti L'ERBOLARIO. L'ERBOLARIO nasce già nel 1978 e dopo diversi anni si afferma per la produzione di fitocosmetici. In particolare voglio parlarvi della linea PROFUMATA IRIS.

L'ERBOLARIO: COSMETICI PER UNA BELLEZZA NATURALE
Questa linea profumata comprende diversi prodotti tra cui
  • acqua di profumo
  • bagnoschiuma
  • candele profumate
  • carta profumata
  • crema deodorante iris
  • crema per il corpo
  • fragranza per legni profumati
  • incensi
  • iris tenue eau de toilette 
  • profumo solido
  • sacchetti profumato per cassetti 
  • sacchetti profumati per guardaroba
  • sapone
  • talco liquido
Iris significava arcobaleno. La luminosa bellezza di questo fiore fu apprezzata fin dai tempi dell'Antico Egitto, quando già si utilizzavano i suoi rizomi in medicina ma anche in profumeria, sottoforma di cipria, di cui le donne egiziane amavano molto cospargersi.
E ancora, Iris o Iride era celebrata dai Greci come la messaggera celeste degli dei: una simbologia ripresa dal linguaggio dei fiori, che attribuisce a questo fiore il compito di annunciare e propiziare novità felici. Si preannuncia un rinnovamento, un nuovo benessere anche per la pelle del corpo, grazie a questa linea di specialità che propongono le note sensuali della fragranza dell'Iris, per ricreare, ogni giorno, la suggestione di una fiorita primavera. 
La linea è molto profumata e trovi i prodotti di ottima qualità il bagnoschiuma lascia la pelle morbida e vellutata e sopratutto dal profumo delicatissimo è una linea che apprezzo molto e che vi suggerisco di provare.
Ho avuto modo di provare anche qualche prodotto della ACIDO IALURONICO la linea comprende i seguenti prodotti:
  • crema viso a tripla azione per pelli miste
  • crema viso a tripla azione per pelli normali e secche
  • fluido viso a tripla azione
  • trattamento labbra anti-age.
L'ERBOLARIO: COSMETICI PER UNA BELLEZZA NATURALE
L'Acido Ialuronico è ingrediente cosmetico d'avanguardia, che fin da subito si è posizionato nel gotha delle sostanze funzionali antiage.
Questa infaticabile molecola idrofila è infatti in grado di:
assicurare costantemente alla pelle il giusto tasso di idratazione;
limitare i processi evaporativi che tendono a defraudare l'epidermide del suo capitale idrico, esponendola al rischio della secchezza e della conseguente comparsa di rughe e increspature spiacevoli;
levigare e compattare la cute; 
favorire la fisiologica produzione di Collagene I, proteina che presiede alla tenuta e al turgore dei tessuti cutanei. Vi suggerisco di provarla perchè la differenza si nota tantissimo.
Vi lascio rimandandovi al sito http://www.erbolario.com/ dove troverete tantissimi prodotti per ogni vostro tipo di esigenza.
Alla prossima!!!!

sabato 25 agosto 2012

PIERPAOLI S.R.L : LINEA COSMETICA ANTHYLLIS

PIERPAOLI S.R.L : LINEA COSMETICA ANTHYLLIS

Salve a tutti sono molto felice di poter condividere con voi le mie impressioni su dei nuovi prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda http://www.pierpaoli.com/
Quest'azienda è attiva dal 1939 specializzandosi in  prodotti di detergenza per la casa e professionali e cosmetici. Tutti i prodotti vengono realizzati rispettando l'ambiente, infatti vengono usati solo ingredienti da agricoltura biologica e tutti i packing vengono realizzati in materiale rigenerato post consumo. Inoltre la LAV ha rilasciato all'azienda la certificazione di adesione allo Standard Internazionale STOP AI TEST SU ANIMALI, che a mio parere è molto importante.
In particolare oggi voglio parlarvi della linea ANTHYLLIS.
ANTHYLLIS è una linea completa di prodotti per l'igiene quotidiana e di Skin care:
  • dermatologicamente testata
  • controllata per il contenuto di nichel, cromo e cobalto
  • non contiene SLES e SLS come da disciplinare ICEA
  • senza profumi di sintesi, profumata con essenza naturali.
Ecco i prodotti che mi sono stati gentilmente inviati a scopo valutativo
PIERPAOLI S.R.L : LINEA COSMETICA ANTHYLLIS 
  • ANTHYLLIS LATTE CORPO con fitocomplesso da uva rossa e olio di vinaccioli
  • BAGNODOCCIA con estratto di olio essenziale di Lavanda Biologica
  • SHAMPOO LAVAGGI FREQUENTI con estratti di lino e di ortica
Conosciamoli meglio

PIERPAOLI S.R.L : LINEA COSMETICA ANTHYLLIS 
ANTHYLLIS LATTE CORPO 
Il LATTE CORPO con fitocomplesso da uva rossa e olio di vinaccioli è una crema fluida e idratante, emolliente ed ammorbidente delle pelli secche e disidratate.
E' ideale per un'idratazione quotidiana e di lunga durata della pelle. Fresca e fluida, quest'emulsione latte è ricca di oli vegetali impercettibili e non grassi.
Io l'ho provata proprio ieri questa crema dopo la doccia e ha un profumo fantastico oltre ad avere una texture delicatissima si assorbe molto facilmente e al risveglio stamattina la pelle era molto morbida, vellutata direi. In estate per effetto dell'abbronzatura la pelle risulta sempre secca ma questo latte corpo idrata alla perfezione l'epidermide lo consiglio!

PIERPAOLI S.R.L : LINEA COSMETICA ANTHYLLIS 
ANTHYLLIS BAGNODOCCIA
Questo begno doccia risulta estremamente delicato sulla pelle grazie ad una base di detergenti naturali ed estratti da Agricoltura BIOLOGICA. Il prodotto, inoltre, è sottoposto a costante controllo della presenza di metalli pesanti e questo lo rende adatto anche a soggetti affetti da tali allergie.
La formula è arricchita da estratto glicerico e olio essenziale di Lavanda, con un'azione antisettica, rilassante, e da un'amolliente da oli vegetali.
Beh avrete capito che ieri ho fatto una doccia firmata ANTHYLLIS!!! Ho notato che il bagnodoccia produce una schiuma molto soffice, delicata e profumata la pelle grazie agli oli resta idratata e la lavanda attenua eventuali arrossamenti dovuti allo stress da lavaggi frequenti o lunghe esposizioni solari veramente ottimo!
PIERPAOLI S.R.L : LINEA COSMETICA ANTHYLLIS 
ANTHYLLIS SHAMPOO PER LAVAGGI FREQUENTI
Questo shampoo risulta estremamente delicato sui capelli perchè formulato con detergenti naturali. Il prodotto inoltre, è sottoposto al costante controllo della presenza di materiali pesanti e questo lo rende adatto anche a soggetti affetti da tali allergia.
La formula è arricchita da estratto glicerico e di Lino e da un emolliente a base di oli vegetali. La presenza di Latte Idrolizzato di Ibisco assicura sui capelli un'azione condizionante e ammorbidente; le proteine da Grano e l'estratto di Ortica proteggono e rivitalizzano quelli più deboli. Con fragranza  a base di Olio essenziale di Anice Stellato.
Dopo lo shampoo i capelli erano davvero profumatissimi inoltre li sentivo molto morbidi e lisci, ho effettuato la piega con più facilità proprio grazie alla morbidezza del capello. Lo trovo ottimo sopratutto per questo periodo perchè i lavaggi in estate sono molto frequenti e il capello ne risente da provare assolutamente!

Vi rimando al sito http://www.pierpaoli.com/ dove troverete altre a questa altre linee di prodotti molto interessanti alla prossima grazie per avermi seguita!!!








venerdì 24 agosto 2012

MORCARE: COSMETICI NATURALI PER UNA PELLE PERFETTA

Salve a tutti oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione: MORCARE, l'azienda mi ha gentilmente inviato dei prodotti a scopo valutativo e voglio condividere con voi le mie opinioni.
Ma conosciamo meglio l'azienda.
Il logo di MORCARE è un'immagine che riprende e unisce due simboli arcaici presenti nella tradizione celtica: il cerchio ed il fiorone. 
Il cerchio rappresenta il movimento immutabile, senza inizio e senza fine, il tempo, il sole, la femminilità e quindi la natura protettrice, il fiorone è la giovane pianta che racchiude in sé tutte le possibilità di crescita e sviluppo.
La loro unione è la potenzialità del seme che si realizza, la capacità della natura di rigenerarsi all'infinito.
Morcare vuole essere espressione di unmodus vivendi che possa conciliare attività economica, sviluppo scientifico-tecnologico e rispetto per la Natura garantendo il benessere degli esseri viventi.
  • Know How medico scientifico
  • Ricerca e sviluppo
  • Produzione e commercializzazione di farmaci
  • Sviluppo e commercializzazione di prodotti naturali per la cosmeceutica
  • Scuola e formazione
  • Presenze e cooperazioni internazionali
  • Rispetto per l'ambiente
Ora passiamo ai prodotti ricevuti.
MORCARE: COSMETICI NATURALI PER UNA PELLE PERFETTA 
  • CREME DE JOUR
  • CREME DE NUIT
  • LAIT DEMAQUILLANT
  • CREME MANS
  • PRE-TRAINING  CREAM-50ml
  • POST TRAINING TONING CREAM-50ml
                                             LA LINEA MORCARESSE 

Pelle tonica, compatta, luminosa, idratata, ristrutturata e morbida come la seta, grazie a selezionate sinergie di sostanze naturali altamente performanti in grado di apportare alla pelle tutti gli elementi essenziali per un suo ottimale trofismo: idratazione, elasticità e tono, stimolazione delle difese cutanee naturali, maggiore resistenza e minore sensibilità alle aggressioni esterne, migliore struttura epidermica, uniformità di colorito, aspetto più giovane e vitale.
Vediamo nel dettaglio alcuni prodotti di questa linea.
MORCARE: COSMETICI NATURALI PER UNA PELLE PERFETTA 
CREME DE JOUR
Ricca di preziose sostanze antiossidanti, svolge una profonda azione idratante e ne migliora la resistenza, ne prolunga la giovinezza. Ideale come base per il trucco.
Applicare uno strato sottile sulla pelle detersa di viso e collo.
COSA NE PENSO
 E' una crema fantastica!!!!Si assorbe facilmente profumatissima lascia la pelle morbidissima liscia e idratata per ben 24 ore grazie all'azione sinergica e polivalente di ogni suo componente .
Indicata per tutti i tipi di pelle e di ogni età.
Una coccola di bellezza alla quale non posso più rinunciare!!! CONSIGLIATISSIMA!!!
MORCARE: COSMETICI NATURALI PER UNA PELLE PERFETTA 
CREME DE NUIT
Grazie all'alto contenuto in acidi grassi essenziali dei suoi principi attivi, svolge una forte azione rivitalizzante e rinnovante che si esplica durante il riposo notturno.
Il risultato è una pelle più elastica, fresca, rigenerata e dall'aspetto compatto.
COSA NE PENSO
 io applico questa crema tutte le sere accompagnata da un massaggio circolare che riattiva il microcircolo e favorisce meglio l'assorbimento della crema . Si assorbe facilmente e ne basta davvero pochissima al mattino la pelle è più compatta e distesa davvero un prodotto che non può più mancare nel mio beauty!!!
MORCARE: COSMETICI NATURALI PER UNA PELLE PERFETTA 
LAIT DEMAQUILLANT 
E' un detergente idrosolubile indicato per la detersione in profondità delle pelli più sensibili e delicate, previene e combatte la formazione di radicali liberi.
COSA NE PENSO
 E' davvero un ottimo latte detergente si sente subito la profonda pulizia, lascia la pelle morbidissima come velluto e la prepara a ricevere al meglio i trattamenti quotidiani successivi. 
E' importante tenere sempre il viso pulito per evitare arrossamenti e fastidi.



MORCARE: COSMETICI NATURALI PER UNA PELLE PERFETTA 


CREME MAINS
Questa crema per le mani previene la secchezza cutanea, nutre e protegge le mani dalle aggressioni degli agenti esterni.
Usata con regolarità contrasta la formazione di rugosità e inestetismi cutanei.
A rapido assorbimento rende le mani morbide e vellutate. Applicare un velo di crema e massaggiare delicatamente anche più volte al giorno.
CHE NE PENSO
 Questa creme per le mani è ottima lascia subito la pelle morbidissima credo che la userò molto durante l'inverno perchè con il freddo le mie mani sono sempre screpolate ho trovato la soluzione al mio problema e poi è profumatissima!!!



LA PROFUMAZIONE DELLA LINEA MORCARESSE: NATURAL FRAGRANCE
La composizione di questa fragranza si fonda su una base di legni esotici, ambergris e muschio. Vaniglia, pesca suggeriscono la sensazione e la sfumatura di qualcosa di vellutato che, combinata con una nota culinaria di delicato cocco, conferisce carisma alla fragranza per il piacere della cura della pelle.
MAXIMA LINE WELLNESS & FITNESS
La linea MAXIMA LINE ha come principi base olio, girasole, mimosa, jojoba e un leader attivo che è la CANAPA. Questa è una linea di prodotti studiata per le esigenze degli sportivi. La canapa in particolare aiuta a mantenere il giusto grado di idratazione della pelle , protegge dalle aggressioni degli agenti esterni  e dallo stress ossidativo.
Vediamo insieme due dei prodotti di questa linea.
MORCARE: COSMETICI NATURALI PER UNA PELLE PERFETTA 

S1-PRE TRAINING CREAM - 50ml
Crema riscaldante la muscolatura ideale per chi pratica attività sportive o fitness. Nella formula sono presenti gli estratti idroalcolici di Vitis vinifera, Capsicum frutescens, Vaccinium myrtillus e gli oli essenziali di Piper nigrum e Zingiber officinalis. 
Ora fa ancora caldo per riprendere attività sportive in seguito vi dirò come la trovo.


MORCARE: COSMETICI NATURALI PER UNA PELLE PERFETTA 

S2 POST TRAINING TONIC CREAM-50ml
Crema tonificante indicata per i massaggi dopo intenso sforzo fisico. Nella formua sono presenti gli estratti idroalcolici di Equisetum arvensa, Aesculus hyppocastnum, Spirea ulmaria, Cupressus sempervirens e oli essenziali di Rosmarinus officinalis, e Lavanda angustifolia e Piper nigrum.
Per ora fa caldo e non pratico attività sportive ma quando riprenderò vi dirò le mie impressioni su questo prodotto.




Nel pacco ho trovato anche dei carinissimi flaconcini da 5ml l'approccio eco-friendly porta l'azienda a non utilizzare assolutamente le bustine. Eccoli in questa foto


SONO CARINISSIMI NON TROVATE? :)







Oltre ai prodotti e samples sopra elencati l'azienda è stata così carina da inviarmi anche una borsina e una penna tutto realizzato nel rispetto dell'ambienta eccoli

COSA NE PENSO DELLE CONFEZIONI E DEL PACKING 
Ho trovato le confezioni e il packing dei prodotti davvero molto innovative hanno un colore che si può adattare in ogni sala da bagno e con qualsiasi arredo( sono fissata ma guardo anche questo :D ) e la cosa che mi piace di più è che sono tutti flaconi e non tubetti quindi anche quando il prodotto sta per finire al confezione resta comunque integra e può essere tranquillamente poggiata sui mobili. Inotre hanno tutti un erogatore che evita inutili sprechi di prodotto.
Dopo avermi detto le mie impressioni posso solo rimandarvi al sito http://www.morcaresse.com/ nel quale troverete tantissimi prodotti e tutti acquistabili solo  presso farmacie e parafarmacie.
Grazie per avermi seguito alla prossima!!!!











giovedì 23 agosto 2012

ALCHEMIA NATURA: COSMETICI NATURALI BIO-ECOLOGICI


Buon pomeriggio miei cari followers, eccomi per parlarvi di una nuova collaborazione!!!! L'azienda ALCHIMIA NATURA mi ha gentilmente inviato delle mini-taglie a scopo valutativo: scopriamo insieme cosa mi è stato mandato.
ALCHEMIA NATURA: COSMETICI NATURALI BIO-ECOLOGICI 
  • FIOR DI ROSA CREMA VISO 
  • FIOR DI LAVANDA SHAMPOO-DOCCIA
  • FIOR DI LAVANDA LATTE CORPO
  • CAPELLI DI LUCE OLIO
Prima di conoscere meglio questi prodotti voglio farvi conoscere chi è l'azienda ALCHIMIA NATURA. ALCHIMIA NATURA è una piccola azienda artigianale che coltiva, raccoglie e trasforma piante officinali e piccoli frutti rispettando l'ambiente e i suoi abitanti. I prodotti ALCHIMIA NATURA sono altamente concentrati e biodegradabili:
  •  vengono utilizzati estratti naturali di erbe officinali 
  • vengono utilizzate solo materie prime rinnovabili e di origine vegetale
  • non vengono utilizzati prodotti di derivazione petrolifera, nè siliconi o conservanti aggressivi
  • non vengono utilizzati coloranti nè profumi di sintesi 
  • i prodotti non sono testati sugli animali
  • i cosmetici sono altamente energetici, preparati in piccole quantità per garantirne la massima freschezza ed efficacia.
Ora guardiamo nell specifico le mini-taglie ricevute:
ALCHEMIA NATURA: COSMETICI NATURALI BIO-ECOLOGICI 
FIOR DI ROSA:crema viso con estratto di Rosa Damascena non contiene conservanti.
PROPRIETA': è una crema nutriente e delicata sulla pelle. Grazie al Mirtillo dell'Appennino Modenese e all'olio essenziale di Rosa Damascena protegge i capillari e i rossori sulle gote dovuti a freddo, vento, aria condizionata, sole. Questa crema racchiude le preziose proprietà dell'AROMATERAPIA e della FITOTERAPIA  e della FLORITERAPIA, liberando un0intensa energia positiva su mente, corpo e spirito. 
MODO D'USO: utilizzare mattina e sera dopo la consueta pulizia del viso, si consiglia di inspirare profondamente il profumo della crema prima di spalmarla sul viso, per un'azione aromaterapeutica. 
COSA NE PENSO: sto utilizzando questa crema e devo dire che mi trovo benissimo e facile da spalmare e di facile assorbimento.Al mattino la pelle del viso è vellutata e distesa, il profumo è buonissimo proprio di rosa ve la consiglio: una vera coccola di bellezza da regalarsi al risveglio e prima di andare a letto per rilassare anche la mente!!!
ALCHEMIA NATURA: COSMETICI NATURALI BIO-ECOLOGICI 
FIOR DI LAVANDA:shampoo-doccia.
PROPRIETA': lo shampoo-doccia Fior di Lavanda contiene pura Acqua A romatica di Lavanda, Olio essenziale di Lavanda, Mucillagine di Malva e Aloe, dalle proprietà purificanti e lenitive. Lascia capelli e pelle morbidi, delicatamente detersi e profumati. Ideale per problemi di prurito, irritazioni cutanee e forfora, cuoi capelluto sensibile e grasso. Ottimo anche per la pelle e i capelli delicati dei bambini. Ideale per uso frequente.
COSA NE PENSO: ho provato subito questo shampoo-doccia e mi piace davvero molto ho un buon profumo di lavanda e fa tanta soffice schiuma profumata, la pelle resta profumata piacevolmente e i capelli morbidi e lucenti lo consiglio.

ALCHEMIA NATURA: COSMETICI NATURALI BIO-ECOLOGICI 
FIOR DI LAVANDA: latte corpo. 
PROPRIETA': questo vellutato Latte Corpo coccola corpo e spirito con le sue fresche e rilassanti note di Lavanda mentre oli pregiati nutrono la pelle lasciandola vellutata. Contiene olio di Olive Extravergine, Aloe e Olivello spinoso che protegge anche la pelle più delicata. Perfetto sia per grandi che per più piccini.
COSA NE PENSO: questo lette corpo lo adoro lascia la pelle vellutata come una pesca, io in estate penso un pò come tutto ho le pelle del corpo un pò secca per via probabilmente di esposizioni solari e frenquenti docce e con questo latte ho risolto il problema la pelle e liscia e morbidissima consigliatissimo.
ALCHEMIA NATURA: COSMETICI NATURALI BIO-ECOLOGICI 
CAPELLI DI LUCE OLIO: protettivo, nutriente, lucidante senza conservanti.
PROPRIETA': L'Olio Capelli di Luce è una miscela esclusiva di oli vegetali indicati per proteggere i capelli dai danni di sole, vento, mare, piscina, tinture, permanenti e altri trattamenti stressanti. Dona lucentezza, morbidezza e setosità, grazie agli estratti di Crusca di Riso, protegge il colore dai Raggi UV.
MODO D'USO: utilizzare l'olio su capelli e cuoi capelluto asciutti, massaggiare e lasciare in posa il tempo necessario. Per rimuovere l'olio e sufficiente uno shampo delicato. Poche gocce di olio si possono utilizzare prima della  messa in piega di capelli secchi e devitalizzati.
COSA NE PENSO: questo prodotto mi ha davvero stupito è fantastico. I miei capelli si sono un pò sciupati come tutte le estati del resto per via della salsedine e dei quotidiani lavaggi e risultavano spenti ed opachi ho utilizzato il prodotto come indicato e i capelli da subito sono apparsi più luminosi e morbidi. Dopo l'applicazione su capelli asciutti ho anche avvolto il tutto da pellicola trasparente in modo che i capelli assorbissero più prodotto, Non pensavo andasse via facilmente essendo un olio ma al primo shampoo è stato tutto rimosso consigliatissimo.
CHE ALTRO DIRVI? VI RIMANDO AL SITO DELL'AZIENDA  http://www.alchimianatura.it/ PER CONOSCERE QUESTI E TANTI ALTRI PRODOTTI. ALLA PROSSIMA!!!
















domenica 19 agosto 2012

WORLD OF BEAUTY: BELLEZZA E BENESSERE PER IL CORPO

WORLD OF BEAUTY
WORLD OF BEAUTY: BELLEZZA E BENESSERE PER IL CORPO

Buon pomeriggio a tutti oggi voglio presentarvi i prodotti WB COSMETICS  l'azienda mi ha inviato a scopo valutativo alcuni prodotti e vorrei parlarne con voi :) .
Inizio subito parlandovi del JEUNESSE FACIAL REPAIR KIT.
JEUNESSE FACIAL RECOVERY MASK. La soluzione di bellezza per pelli spente e stanche. Questa maschera per il viso svolge queste seguenti azioni chiave:

  • rinforza l'epidermide e la sua barriera, che è la chiave di difesa della pelle contro l'invecchiamento
  • potenzia con Hydroxyproline pura e minerali oceanici, amplifica la naturale capacità della pelle a produrre collagene ed elastina
  • principi Attivi Ultra Lenitivi minimizzano gli arrossamenti, tipici della pelle sensibile.
PRINCIPI ATTIVI CHIAVE:

  • Chritmum Oceanico: naturalmente ricco di sali marini, minerali, zuccheri e preziosi aminoacidi, essenziali alla longevità cellulare con progressiva azione idratante, rimineralizzante, anti- ossidante e nutritiva.
  • Hydroxyproline Complex: straordinario rinforzante della sintesi di collagene ed elastina, ne promuove la produzione. migliorando il tono e l'elasticità della pelle.
  • Extract Fresco di Aloe: idratante, lenitivo, decongestionante, anti-ossidante.

JEUNESSE RECOVERY CREAM. La soluzione di bellezza per pelli spente e stanche. Ecco i principi chiave di questa splendida crema. Io la sto usando e noto gia i primi risultati consigliatissima!!!


  • Phytate Complex: estratto della crusca fresca bio di riso. Eccellente fitonutriente con una rimarcata azione anti-ossidante. Naturalmente ricco di minerali ed eligoelementi, in particolare ricco di Fosforo Nativo Vegetale, essenziale per la salute della pelle e la sua difesa immunitaria. Anti-collagenasi.
  • Mineral Complex: azione lenitiva, protettiva, decongestionante degli arrossamenti, rimineralizzante, assorbe l'eccesso di sebo ed è un eccellente filtro naturale anti UV.
  • Centaurea Complex: estratto nativo vegetale del Fiordaliso Mediterraneo, titolato in alta concentrazione di pectine. Ultra lenitivo, aiuta la barriera d'idratazione della pelle a resistere dai fattori interni ed esterni, che provocano l'invecchiamento prematuro indotto.

JEUNESSE RECOVERY GEL. La soluzione di bellezza per pelli spente e stanche. Queste sono le azioni chiave di questo gel per il viso.

  • trattamento "all-in-one": resurfacing, lascia la pelle morbida e riduce i pori dilatati, rinnova l'epidermide,
  • effetto levigante e compattante immediato, dona un aspetto radioso
  • minimizza i segni del tempo e le discromie, favorendo il naturale sistema enzimatico della pelle.
PRINCIPI ATTIVI CHIAVE:

  • Phytate Complex: estratto della crusca fresca bio di riso. Eccellente fitonutriente con una rimarcata azione anti-ossidante. Naturalmente ricco di minerali ed eligoelementi, in particolare ricco di Fosforo Nativo Vegetale, essenziale per la salute della pelle e la sua difesa immunitaria. 
  • Acido Jaluronico: ottenuto con estrazione biotecnologica, approvato per le formulazioni bio, favorisce l'idratazione ottimale ed intensa della pelle.
  • Hamamelis & Mandelic Complex: questo principio attivo brevettato WB, dalle proprietà lenitive, decongestionanti, di rinnovamento e di rigenerazione epidermica. anti collagenasi.


JEUNESSE RECOVERY COMPLEX. La soluzione di bellezza per pelli spente e stanche.
Straordinario questo prodotto lo sto usando e devo dire che la differenza si nota da subito consigliatissimo!!!!
Queste le azioni chiave del prodotto:

  •  gli efficaci Minerali Silica a contatto con la pelle rilasciano microsfere che idratano in profondità e donano un aspetto più sano e compatto alla pelle.
  • il Collagene marino degli Oceani Antartici, migliora il tono e l'elasticità della pelle.
  • Dona una pura infusione di idratazione, la pelle appare immediatamente più tonica compatta e senza imperfezioni.
PRINCIPI ATTIVI CHIAVE

  • Silica,s Mineral Complex: minerali purissimi in microsfere che si attivano al contatto della pelle. Lenisce la pelle con azione compattante, vellutante, lisciante. Dona all'incarnato un aspetto sano e levigato.
  • Collagene Marino Oceanico: dalle acque oceaniche cristalline Antartiche un prezioso alleato alleato della bellezza che aiuta a preservare il capitale di bellezza della pelle, aiuta il naturale sistema della pelle ad autorigenerarsi, favorisce il turn over cellulare
  • Nettare di Salvia Mediterranea: efficace anti-radicali liberi, anti-ossidante, migliora la microcircolazione della pelle e la sua naturale capacità di ossigenzione.
VOGLIO ORA PRESENTARVI QUESTI ALTRI DUE PRODOTTI CHE TROVO VERAMENTE OTTIMI:
JAMULULUR REPAIR MASK. Maschera viso ossigenante anti age repair. Per tutti i tipi di pelle, Maschera patch,  monodose concentrata di principi attivi naturali ossigenanti, decongestionanti e rigeneranti. Riduce le discromie della pelle tendente agli arrossamenti e stress ossidativo. Basta lasciarla in poso per 20 minuti dopo aver deterso precedentemente il viso con il LATTE DETERGENTE HYDRA cui vi parlerò in seguito. Il viso sembra davvero rinato consigliatissima anche questa!!!

JAMULULUR TARGET AREA MASK. Maschera contorno occhi. Per tutti i tipi di pelle, maschera patch per il viso, contorno occhi, labbra discromie. Ossigena , lenisce e minimizza occhiaie e rughe cancellando i segni della fatica .
Applicare lasciando in poso per 10-20 minuti provatela perchè devo dire che ne vale davvero la pena poco prima di andare a letto regalatevi questa coccola di bellezza!!!







LATTE DETERGENTE HYDRA. Delicato latte detergente in crema a risciacquo, per tutti i tipi di pelle, da normali ad invecchiate, disidratate e sensibili con tendenza all'arrossamento. Ricco di Azulene, estratto dal cuore della camomilla Blu, e di Aminoacidi Essenziali Vegetali, favorisce il naturale meccanismo della pelle ad autoidratarsi e detergere dolcemente, lasciando la pelle elastica, luminosa. Io ho provato questo prodotto il profumo è buonissimo delicato ma sopratutto lascia il viso morbidissimo e deterso alla perfezione davvero un prodotto che merita di essere provato!!!!


ORA VOGLIO PARLARVI DI ALCUNI DEI PRODOTTI MAKE UP MINERAL PRO SONO PRODOTTI INNOVATIVI NATURALI ANCHE PER LE PELLI PIU' SENSIBILI. 

Questo è un lip gloss per le labbra l'ho provato e le labbra restano molto morbide e idratare è di facile applicazione perchè dotato di un pennellino che si adatta facilmente alla forma delle labbra per una stesura perfetta. Ottima anche come base per rossetti.


Questo è mini mascara gel rinforzante infoltente per la notte, da applicare in caso di ciglia fini, sottili e per tutti
i tipi di ciglia che vogliano essere rinforzate. a base di psillio gel, pantenolo e vitamine naturali.




Questi sono  rossetti  labbra squeeze ultra volume
e con effetto anti screpolatura ideale per tutti i tipi di pelle, e soprattutto per chi ama i rossetti,
 a causa dell’alto contenuto di oli minerali (paraffina) presente in quasi tutti i rossetti le labbra possono risultare screpolate con questi rossetti il problema è risolto e le labbra sono splendidamente idratate.
Senza profumo, senza oli minerali, solo con pigmenti naturali minerali. Sono di facile applicazione e comodissimi all'uso, è possibile trovarli in 4 tonalità per le esigenze personali. 




COSA DIRVI DI PIU' NON RESTA CHE PROVARLI VI LASCIO IL SITO INTERNET DELL'AZIENDA DOVE TROVERETE QUESTI E TANTISSIMI ALTRI PRODOTTI TUTTI DI OTTIMA QUALITA' http://www.wbcosmetics.com/