LETTORI FISSI

martedì 31 luglio 2012

VITALABO ITALIA: CREMA BIO CON COMOMILLA

VITALABO ITALIA: CREMA BIO CON COMOMILLA 

Oggi vi parlo di http://www.vitalabo.it/ che mi ha gentilmente inviato CREMA BIO CON CAMOMILLA  la crema universale per la cura della pelle delle mani e del corpo.
Vitalabo propone  una vasta offerta-online di prodotti eccellenti in termini di integratori alimentari e sportivi.  
La crema ha una texture molto grassa ottima per mantenere la pelle morbida . Devo dire ch eio sto apprezzando molto questo prodotto . A furia di star poggiata sul gomito mi era uscito un callo la pelle era molto dura e si stava screpolando ho usato la CREMA BIO CON CAMOMILLA e dopo 3 applicazioni la pelle è ritornata morbida e senza screpolature la consiglio .
Ma voglio parlarvi meglio delle caratteristiche di questa crema.L'alta concentrazione di estratto di camomilla lenisce e rigenera la pelle irritata e rigenera; lolio di girasole, l´olio di jojoba e la cera d'api donano morbidezza.

Adatto per la cura delle mani dopo il lavaggio, per la cura della pelle in generale e ottimo per i bambini.

Uso:

  • dopo il lavaggio delle mani
  • per una cura della pelle in generale
  • per la cura della pelle delicata dei bambini

Se necessario, applicare più volte al giorno.

Effetto:

  • l´intensivo lacto-complex attivo normalizza la pelle
  • la camomilla lenisce e rigenera la pelle irritata
  • gli oli di girasole, jojoba e la cera d´api rendono la pelle morbida

potete trovare questo ed altri ottimi prodotti su http://www.vitalabo.it/ e http://www.ecco-verde.it/ sono davvero gentilissimi !!!!

sabato 28 luglio 2012

NATURWAREN COSMETICI PER IL VISO E CORPO

NATURWAREN COSMETICI PER IL VISO E CORPO
Oggi voglio parlarvi di NATURWAREN. Questi che vedete in foto sono prodotti che gentilmente l'azienda mi ha inviato per provarli e conoscerli insieme a voi.
LA STORIA
Un noto farmacista e ricercatore di Homburg, Peter Theiss intuì già 30 anni fa la tendenza delle persone più attente alla propria salute a preferire i rimedi naturali. La vasta produzione propria di medicinali naturali e la crescente richiesta lo portarono nel 1978 a fondare la Dr. Theiss Naturwaren GmbH, con sede a Homburg. L'azienda ha conosciuto subito un forte sviluppo che l'ha portata nel giro di poco meno di 30 anni, a diventare un gruppo imprenditoriale presente in tutto il mondo.
I 4 MARCHI
 
La linea Dr. Theiss
l'arnica viene tradizionalmente utilizzata per il trattamento dei piccoli traumi nella medicina popolare, oltre che nell'omeopatia. Le sostanze contenute nell'arnica hanno proprietà anti infiammatorie, decongestionanti e antisettiche. leniscono velocemente il dolore, riducono il gonfiore e favoriscono i naturali processi riparativi. L'arnica produce un effetto stimolante sul microcircolo, permettendo all'organismo di riassorbire più velocemente i liquidi.

Linea Doliva
Diffusissima ormai in tutte le farmacie è la linea di prodotti di bellezza all'olio di oliva, che propone un'ampia scelta di prodotti a base di olio di oliva spremuto a freddo. La linea Doliva rientra ormai nei 15 marchi più venduti in Europa .

La crema viso HYDRO CARE PLUS è una crema idratante realizzata con olio di oliva spremuto a freddo della Toscana e burro di Karitè . La confezione che vedete in foto è da 50ml 


Lo shampo Doliva è studiato per i capelli secchi e sfibrati, mantiene l'idratazione ottimale e il naturale equilibrio del cuoio capelluto. Ideale per uso quotidiano, nutre , rivitalizza e leviga la fibra capillare .

 Lo sto usando tutti i giorni proprio perchè nella stagione estiva i capelli sono sottoposti a continuo stress ma sto notando con questo shampo che i capelli sono molto morbidi e setosi e non secchi e aridi come nelle passate stagioni estive lo consiglio davvero .

Detergente per corpo e capelli LINEA UOMODona benessere e vitalità a pelle e capelli di tutti i tipi grazie alle proprietà dell'olio di oliva spremuto a freddo e alla speciale formula anti-stress. La combinazione di ginkgo e caffeina produce un effetto tonificante e rinfrescante.
Crema mani. Si prende cura delicatamente e a lungo delle mani secche e screpolate. A rapido assorbimento, nutre intensamente, idrata, rende più elastica la pelle, lasciando una piacevole sensazione di benessere. Con olio di jojoba. È disponibile anche all'olio di oliva e mandorla.
LINEA ALGASAN 
Il marchio ALGASAN detiene attualmente il primo posto per quanto riguarda i prodotti per la salute di piedi e gambe distribuiti nelle farmacie della Germania, e uno dei primi 3 a livello europeo.


Riduce gli ispessimenti di calli e duroni attraverso l'azione cheratolitica dell'aciso salicilico. Contemporaneamente nutre in profondità la cute dei piedi. Dal fresco profumo e dalla texture non grassa, si assorbe rapidamente.

LINEA DI PRODOTTI LACALUT  per la salute di bocca e denti consigliata da specialisti di ortopedia mascellare e chirurgia orale.

CHE ALTRO DIRVI  I PRODOTTI SONO OTTIMI E PROFUMATISSIMI IO MI STO TROVANDO BENISSIMO . SE VOLETE ACQUISTARLI LI TROVATE IN TUTTE LE FARMACIE.
OLTRE A QUESTI CI SONO TANTISSIMI ALTRI PRODOTTI CHE TROVERETE NEL SITO NATURWAREN COSMETICI PER IL VISO E CORPO . VOI COSA NE PENSATE? LI CONOSCEVATE GIA? 

mercoledì 25 luglio 2012

DEVA EPILTHEC: DEPILAZIONE NATURALE INDOLORE

DEVA EPILTHEC: DEPILAZIONE NATURALE INDOLORE 
Ragazze Deva Epilthec mi ha gentilmente omaggiata di questa resina. Voi vi chiederete :cos'ha di diverso da una normale ceretta? 
Vi rispondo subito : le normali cerette sono composte dal 99% da paraffina e da olii di vasellina chimica, elementi che aggrediscono la pelle. EPILTECH è una resina epilatoria naturale al 99%.
-SFILA IL PELO
-EVITA LA FOLLICOLITE E I PELI INCARNITI
-è PIU' DURATURA NEL TEMPO
-EVITA L'IRRITAZIONE DELLA PELLE
-LA PELLE RIMANE LISCIA E MORBIDA , PIACEVOLE AL TATTO
-RISULTATI VISIBILI SIN DA SUBITO
-E' MENO DOLOROSA PERCHE' EVITA L'URTO DELLO STRAPPO
-REGOLA LA DOPPIA RISCRESCITA
PUO' ESSERE USATA SU QUALSIASI PARTE DEL CORPO/VISO.NON DANNEGGIA LE VENE E I CAPILLARI.

Presto preparerò un video dimostrativo e vedremo insieme i risultati ottenuti. 

DEVA EPILTHEC: DEPILAZIONE NATURALE INDOLORE 

lunedì 23 luglio 2012

COSMETHIC MILANO: BODY CARE PROGRAM

COSMETHIC MILANO: BODY CARE PROGRAM 

ECCOLI RAGAZZE VI AVEVO ANTICIPATO CHE PRESTO COSMETHIC MI AVREBBE OMAGGIATA CON DEI PRODOTTI ED ECCOLI QUI SONO FELICISSIMA!!!!!!

I prodotti che vedete in foto fanno parte della linea di trattamento anti cellulite: BODY CARE PROGRAM conosciamoli meglio insieme.


COSMETHIC MILANO: BODY CARE PROGRAM 

COSMETHIC MILANO: BODY CARE PROGRAM 
ANTIAGE PROGRAM Enzypeel Body Exfoliator :  emulsione esfoliante ad azione combinata. La tripla attività della Papaina , dei Poli/Alfaidrissiacidi e dei micro granuli stimola il tournover cellulare restituendo alasticità, idratazione e freschezza alla pelle che diventa più vitale e recettiva . E' consigliato uso bi-settimanale.

ANTIAGE PROGRAM Intensive Body Cream: il cosmeceutico più efficace contro i segni di invecchiamento e per proteggere il potenziale di rinnovamento della pelle. La ricchezza della formula permette di levigare, idratare e nutrire in profondità i tessuti ottimizzando la naturale produzione di collagene e la rigenerazione cellulare. Da utilizzare in abbinamento a Enzypeel Esfoliante Corpo.



COSMETHIC MILANO: BODY CARE PROGRAM 

ANTICELLULITE PROGRAMM Day Body Cream:  innovativa crema a rapido assorbimento per il trattamento della cellulite. Con l'uso quotidiano manifesta un decisa azione lipolitica che contrasta efficacemente la pelle a buccia d'arancia. Il potente mix di attivi protettori e anti ristagno stimola, inoltre, la micro circolazione con il risultato di gambe snelle e leggere.

ANTICELLULITE PROGRAMM Night Body Cream: agisce di notte sfruttando elevato livello di recettività cutanea. Il complesso di attivi permette un'efficace drenaggio dei tessuti , facilita l'eliminazione delle tossine e contrasta l'eccesso di radicali liberi sviluppando una preziosa azione bifasica con Day Body Cream.


COSMETHIC MILANO: BODY CARE PROGRAM 

FIRMING PROGRAMM Intensive Body Cream: prodotto di ultima generazione ideale per restituire tono e compattezza cutanea . L'esclusiva formulazione rende questa crema straordinariamente efficace nel rassodare ed elasticizzare i tessuti. Già dopo poche applicazioni la pelle appare più soda, tonica e rimpolpata. Da utilizzare in abbinamento a Enzypeel Antiage Body Exfoliator.



COSMETHIC MILANO: BODY CARE PROGRAM 

SLIMMING PROGRAMM Intensive Body Cream: trattamento intensivo per ridefinire il profilo di gambe addome e glutei. Grazie alla elevata concentrazione di principi attivi e all'esclusivo complesso liporiducente manifesta un'intensiva azione multilivello che stimola il destockaggio dei grassi. 


COSMETHIC MILANO: BODY CARE PROGRAM 

ANTICELLULITE SLIMMING SlimCell-Tex: Cosmetotessile a rilascio controllato. Grazie ad una esclusiva tecnologia di ultima generazione il prodotto permette un ancoraggio elettrostatico dei principi attivi a tessuti ed indumenti garantendone ul rilascio graduale sulla pelle. 


COSMETHIC MILANO: BODY CARE PROGRAM 

 Nebulizzare il prodotto su indumenti e tessuti ad una distanza di circa 50 cm dal tessuto (tipo jeans o lenzuola) e lasciare asciugare è resistente fino a 3 lavaggi e non lascia aloni o macchie.

Cosa dirvi di più sono davvero prodotti ottimi che usati con costanza e abbinati ad una corretta alimentazione e ad esercizio fisico di permettono di contrastare quelle che per noi donne è la nemica numero uno : la cellulite!!!
I prodotti della linea Body Care Program sono profumatissimi e si assorbono facilmente lasciando la pelle morbida e liscia da subito un vero rituale di bellezza come nei centri estetici comodamente a casa vostra.
Non esitate a provarli rimarrete soddisfatte e per voi mie care followers li potete acquistare con uno speciale sconto dedicato solo per voi del 25%  un'occasione da non perdere.

VISITATE IL SITO http://www.cosmethic.it/  o telefonate al n. 02/89.12.29.09
PER CONTATTI VIA MAIL AI SEGUENTI INDIRIZZI :
duny.martinez@cosmethic.it
SARANNO LIETI DI FORNIRVI TUTTE LE INFORMAZIONI DESIDERATE. 

GRAZIE PER AVERMI SEGUITO E PRESTO!!!!



giovedì 19 luglio 2012

ANTIAGING CLUB: CONTRASTA L'INVECCHIAMENTO

Oggi voglio parlarvi di ANTIAGING  CLUB  http://www.antiagingclub.it/home.php  , questa azienda ha a cuore la salute e la bellezza dei propri clienti proponendo prodotti mirati a contrastare gli effetti dell'invecchiamento .
Questa azienda mi ha dato la possibilità di provare alcuni dei suoi prodotti e nello specifico i seguenti ma conosciamoli insieme.

è un integratore alimentare a base di papaya fermentata . IMMUN AGE protegge dall'invecchiamento cellulare e dai danni da stress ossidativo.


EUPONDIL GEL è un trattemento cosmetico che contrasta la cellulite grazie a 5 principi attivi.
Coleus Forskoli, ricco in Forskolina, molecola naturale conosciuta per la sua capacità di liberare il tessuto adiposo dalla membrana che lo rende inattaccabile anche dalle lipasi, enzimi del nostro organismo responsabili della demolizione dei grassi. Caffeina, molecola con un' ampia documentazione che ne dimostra, alle concentrazioni presenti in Eupondil gel, l' effetto lipolitico. Adenosintrifosfato, sostanza fondamentale per tutti i processi biologici e quindi anche per la lipolisi. Estratto di Idraste e Latoferrina, due sostanze naturali che inibiscono la neo formazione di grasso.

Io lo usato attenendomi alle istruzioni suggerite e devo dire che avendo costanza nell'usare il  prodotto ho avuto buoni risultati la pelle è risultata più tonica ed elastica .Lo appilco mattina e sera con un massaggio dal basso verso l'alto. Ve lo consilgio.


VIBRACELL è un integratore alimentare che contiene vitamine. pappa reale, L-carnitina, selenio, folato, e Coenzima Q10. E' indicato sopratutto per chi vuole rafforzare la resistenza fisica e mentale .



ANTIAGING CLUB è stata così gentile da volermi far provare questi prodotti e condividere con voi le mie impressioni .

mercoledì 18 luglio 2012

COSMETHIC MILANO : BODY CARE PROGRAM COSMECEUTICALS

Miei cari followers oggi ho ricevuto una splendida notizia: la COSMETICH mi da una grande possibilità, mi ha scelta come tester per i suoi ottimi prodotti !!!!! 
Voglio anticiparvi di cosa si tratta e parlarvi un pò di questa favolosa azienda.


La CosmEthic si occupa di produzione di cosmetici da 3 generazioni e quest'anno compirà 80 anni..!!!

 Il  marchio non a caso si chiama CosmEthìc (Etica nella Cosmetica)e porta avanti un concetto di etica a 360°. Etica nei confronti dei  clienti innanzitutto che si esprime in una serietà (quasi maniacale) nella selezione dei  fornitori e delle loro materie prime. Etica Economica che si traduce in un rapporto qualità/prezzo estremamente vantaggioso e che permette a tutti di potersi avvicinare a cosmetici di qualità elevatissima.


Etica ambientale: punto di partenza fondamentale per realizzare le  creazioni e trasformarle in prodotti che abbiano un profilo di sicurezza per il consumatore tra i più elevati e di etica ambientale unici.

Le formule della linea Body Care Program Cosmeceuticals rappresentano infatti l'espressione di una ricerca portata avanti costantemente in questi ultimi anni e tesa alla creazione di prodotti che abbiano eliminato completamente determinate sostanze (petrolati, parabeni, OGM, PEGs, SLES/SLS, allergeni...) e nel contempo realizzare prodotti che siano rispettosi anche dell'ambiente proprio per la natura dei loro componenti. Le formule della linea Body Care Program Cosmeceuticals ottengono infatti degli scoring in verde che sono davvero tra i migliori al momento.

A proposito di sperimentazione  nessuno di questi prodotti è testato su animali!!

Che dire sono felicissima di poter collaborare con un'azienda così all'avanguardia e aspetto con ansia di ricevere i prodotti per poter condividere con voi la mie esperienze , grazie a CosmEthic per avermi dato questa spendida opportunità.

A presto per scoprire insieme cosa riceverò con tutte le foto a presto!!!!




martedì 17 luglio 2012

ELIZABETH ARDEN: VISIBLE DIFFERENCE

UNA DIFFERENZA VISIBILE IN SOLI 6 GIORNI!!!!!


Grazie all'iniziativa di STYLER PROOF ho ricevuto il siero VISIBLE DIFFERENCE Elizabeth Arden.

Elizabeth Arden: 100 anni di expertise spa nella linea di trattamento quotidiano per la tua pelle!!!!


Questo siero grazie alla sua formula avanzata da luminosità ed uniforma il colorito del viso.   Grazie al Retinile Linoleato , brevetto esclusivo di Vitamina A dall'azione delicata, uniforma il colorito, distende le linee di espressione, minimizza i pori e garantisce grande luminosità.
La sua formula innovativa ideale per tutti i tipi di pelle leviga e preapra la pelle a ricevere maggiori benefici dai prodotti di trattamento quotidiano.

Sono davvero felice di aver avuto la possibilità di provare questo straordinario prodotto.
Le confezioni sono molto eleganti e pratiche e come si dice anche l'occhio vuole la sua parte!!

Ora passiamo nello specifico al siero: io lo sto usando mattina e sera e devo dire che i risultati sono soddisfacenti , al mattino la pelle è liscio levigata e risulta molto riposata e distesa , ottimo anche come base trucco devo dire che è un prodotto che consiglio a tutte .

Si stende facilmente sul viso e si assorbe subito una texture molto delicata devo dire .


VISIBLE DIFFERENCE è un regime di trattamento quotidiano in quattro fasi - detergente, tonico , siero e idratante- appositamente formulati per ogni tipo di pella: secca, grassa o mista.