LETTORI FISSI

martedì 20 novembre 2012

PRODOTTI LOACENTER
Salve oggi voglio parlarvi alcuni prodotti che potete trovare nel sito LOACENTER, ho ricevuto dei campioncini quindi non posso dirvi molto ma posso presentarveli.

Image and video hosting by TinyPic

Questo è un trattamento  fortetherapie shampoo + conditioner adatto per chi ha capelli deboli sensibilizzati e danneggiati, ho usato questi prodotti e i capelli sono risultati da subito più morbidi , io ho i colpi di sole e i capelli ne risentono ma utilizzando questi prodotti ho visto un miglioramento molto significativo.  Lo consiglio a chi come me ha capelli sfibrati. Oltretutto i prodotti MATRIX si sa sono ottimi su LOACENTER lo trovate qui http://www.loacenter.com/tutte-le-linee-biolage-fortetherapie-c-9999_10218.html .

Image and video hosting by TinyPic

Ho ricevuto poi una serie di campioncini: laminates balsamo blonde questo balsamo serve per chi come me ha i colpi di sole biondi e cerce di illuminarli e ammorbidirli perchè i trattamenti li rendono più secchi e sfibrati ho usato la bustina e ho notato la differenza : i capelli sono risultati più mordibi e lucidi.
Poi un  campione ciment anti-usure è un  Trattamento con risciacquo ricostruttivo e uniformante per lunghezze e punte. Il Complexe Vita-Ciment e gli Attivi Cationici restituiscono una texture liscia ed uniforme ed una grande facilita' nel districarli. L'ho usato e i capelli e le punte erano molto più lisce e morbide lo consiglio è un ottimo prodotti KERASTASE su LOACENTER lo trovate qui http://www.loacenter.com/ciment-antiusure-1000-ml-balsamo-capelli-sfibrati-p-11748.html?cPath=9999_10008 .
Ho provato poi  amplify TR shampoo + conditioner: volumizzano e donano corpo ai capelli senza appesantirli inoltre riparano dai raggi UV rendendoli elastici.
Su LOACENTER li trovate qui http://www.loacenter.com/tutte-le-linee-matrix-total-results-amplify-c-9999_10001.html sempre a marchio MATRIX.
Infine ho ricevuto 1 campioncino di crema riequilibrante e 1 di gel detergente per il viso grazie alla Bardana e al Pampelmo hanno un'aziende purificante, eliminano le impurità della pelle restituendo freschezza e pulizia al viso li trovate qui su LOACENTER http://www.loacenter.com/index.php?main_page=advanced_search_result&search_in_description=0&keyword=crema+riequilibrant , http://www.loacenter.com/gel-detergente-salvia-250-mlbrpelli-grasse-e-impure-p-10197.html?cPath=9999_10444. 
Grazie e alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.